Arrivando il pomeriggio tardi , senza rendermene conto. Come al solito a cercare qualcosa da lavorare. Vorrei tanto ritornare nel mio negozio di musica , a passare il mio tempo con i clienti , un può di abitudine ci avevo fatto.
Mi mancano? Si.
Se mi chiamasse il proprietario , non ci penserei due volte a rispondere. Mi rilassavo in una maniera assurda. Mi piaceva sentire quei dischi vecchi , o quei cd di anni fa. Dove raramente gli trovi.
Mia sorella Alex , con i suoi capelli lunghi mi passa davanti al divano dov'ero praticamente buttata come un sacco di patate , si gira verso di me . Con uno di quei sorrisi dove raro glielo vedo sul volto.
' Penso di essermi innamorata..' - se ne esce fuori , ed io la guardo in un modo che non mi meraviglio.
' Chi è lo sfortunato?' - chiedo sarcastica.
In realtà , lo sempre invidiata perché ha sempre avuto successo con i maschi, sono stati gli altri un può stronzi con lei. Però è una di quelle persone che si affeziona subito ad qualcuno.
' Scema , so che Niall non mi cagherà mai.. però hai mai notato Josh? Hai mai visto il suo sorriso dal vivo? Poi il suo sguardo? Sempre l'uomo perfetto per me..' - la sento dire e quasi quasi non mi metto a ridere rotolando per terra.
' Tu , pensi che Josh Devine , il batterista della band più famosa del mondo al momento , sceglierà te come donna della sua vita? ' - dico e subito mi ritrovo la sua ciabatta in faccia.
Ha fatto male.
' Sei solo invidiosa. Poi perché no? '
' Alex , a parte gli scherzi. Ma ti prego , non illuderti. Si siamo fortunate. Si gli conosciamo , ma vai con calma. Non voglio che ci rimani male dopo.' - dico sincera verso di lei e quasi come se me lo confermassi pure a me.
Sembra tutto cosi irreale la cosa.
Non voglio che ci rimanga male , non voglio nemmeno io affezionarmi a loro e arrivare ad altre cose. Saremmo quelle due ragazze che non sono ne le prime ne le ultime.
' Sai bene che il mio sogno e questo. Poi parliamo anche in privato , quindi so che non siamo in una fan fiction ma Mad , non riesco nemmeno a fare finta di nulla. Hanno la pausa di cinque mesi , cinque mesi ti rendi conto?' - dice con gli occhi lucidi , un sorriso meraviglioso. E non riesco a non sorridere anch'io.
Mi rende felice se lei è felice.
' Fai quello che ti senti. Lo sai , sarò sempre dalla tua parte.' - dico rassicurarla. Mi sorride e va subito di sopra già con il telefono in mano , a scrivere cose sue.
Ah , dimenticavo. Scrive fan fiction.
Anche brava a dire il vero.
Ricordo le parole di mia sorella , prendo il telefono e decido di scrivere a Horan.
A Horan: '' Cinque mesi vi fermate qui? O andate da qualche parte? '' - invio. Aspetto , non è online da un paio di ore. Chi sa com'è sarà andata la partita.
Mi piacerebbe passare ore ad ascoltarlo. Perché immagino sia una persona che abbia tanto da raccontare. Immagino già la sua risata o le sue emozioni , mentre mi racconta qualcosa di se. Delle sue avventure. Delle sue emozioni. Delle sue paure.
Avrei tanta voglia di conoscere il suo mondo. Quel mondo dove nelle fanfiction o dai giornali , libri ti fai un idea. Ma vorrei conoscere più a fondo la sua vita , perché mi sembra una bomba.
Da Horan: ' Non so se l'hai letto da qualche parte , ma è vero. Pensavo che lo sapevi. Non ti fa piacere avermi tra i piedi per cinque mesi ?'' - ricevo questo messaggio da lui , quasi dopo 3-4 minuti.
Mi fa sorridere. Cavolo se mi piacerebbe averti anche tutta la vita tra i piedi. Altroché . Penso. Ma non lo scrivo.
A Horan: '' In realtà l'ha detto Josh a mia sorella , dove lei me l'ha appena detto ed io te lo comunicato.'' invio.
Da Horan: '' Quei due prima o poi scatta la scintilla , da quello che vedo. Comunque mi auguro che tua sorella non dica nulla. Vorrei passarli tranquilli. Se è possibile?!'' - ricevo.
Non credo mia sorella vorrebbe vedere Josh pieno di fan accanto a lui , vorrei già raccontarli della cotta di mia sorella . Di riderci insieme , ma non lo faccio. Penso a quello che mi ha appena mandato .
A Horan: '' Tranquillo , siamo quelle che sanno mantenere dei segreti. Ti costa però delle ciambelle.'' invio sorridendo. Ero malata di ciambelle. Ne andavo matta . Qualsiasi gusto , qualsiasi sia. La adoravo.
Da Horan: '' A quello ci devo pensare , se ogni volta per cinque mesi ti devo portare le ciambelle allora non saprei..'' - ricevo e rimango un può cosi. Cosa voleva dire? Con tutti i soldi che ha , si potrebbe permettere qualsiasi cosa davvero. Ma per due ciambelle li a 0.50 $ fa le storie. Mah.
Sorrido al pensiero però di averlo ogni mattina , davanti alla porta con la colazione .
A Horan: '' Come vuoi.'' - rispondo e vado a mangiare qualcosa. Meglio che non tiro troppo la corda con lui. Sento dal piano di sopra mia sorella che ride.
Penso sia in videochiamata con Josh , e sorrido.
Beata lei.
Dopo vari minuti , tra instagram e tumblr . Sento il campanello.
Mi meraviglio , perché mamma è a pulire qualche appartamento e dovrebbe finire tra una mezzoretta . Poi non è il tipo di donna che esce senza chiavi , come le sue figlie.
Vado verso la porta , attraversando un può del salotto . Cerco di vedere dal piccolo buco , vedo solo una scatola. E non capisco.
Decido di aprire.
_______________________
I'm back.
Dopo tanto tempo , volevo continuare e mi auguro di finire questa storia.
Ho scoperto un blog , dove lo consiglio a tutti. Dove puoi semplicemente divertirti e anche guadagnare se riesci qualcosa. Raccontandoti.
Se volete dare un occhiata , io sono : https://madalina13.blogspot.com/
Grazie , lasciatemi un voto se vi va. A presto!
STAI LEGGENDO
"Little things"
Fanfiction'' In un altra vita '' il sogno di ogni niall girls. Non voglio annoiarvi con le solite cose sulla storia. Sono una niall girl , capitemi. Se ci saranno degli errori di ortografia , chiedo scusa in anticipo. Fatemi sapere cosa ne pensate con un c...