CAPITOLO 1

165 11 13
                                    

Junhong's pov
<JUNHONG! SVEGLIA!> sento una mano scuotere violentemente il mio braccio. Riconosco la voce di una ragazza ma non ho voglia di aprire gli occhi.
<Dai alzati che è tornato mio padre!>
Urla facendomi spaventare, scatto subito a sedere e mi guardo intorno: sono in una stanza femminile con una ragazza davanti, lei è nuda con un accappatoio avvolto intorno al corpo.
La guardo interrogativo e lei sospira <non ti ricordi manco chi sono, vero?> io annuisco e lei borbotta qualcosa.
Mi scompiglio i capelli e solo in quel momento sento una certa arietta in mezzo alle gambe, abbasso lo sguardo e noto che la ragazza non è l'unica nuda in questa stanza! Prendo il cuscino e mi copro.
<comunque ora non c'è bisogno che ti spiega, solo esci di casa, ci vediamo davanti casa tua e lì ti spiego cos'è successo ieri sera. Ora muoviti!> detto questo mi lancia i vestiti. Io mi vesto in fretta mentre lei è davanti alla porta per vedere se arriva qualcuno.
<Oddio! Muoviti! FUORI! FUORI!> Mi spinge fuori dalla finestra e in quel momento si apre la porta. Non riesco a vedere chi l'abbia aperta, perché con la mia grande agilità salto giù dal balcone e corro via. Quando penso di essere abbastanza lontano mi fermo per riprendere fiato...
'Che bello svegliarsi di prima mattina così' penso mentre ricomincio a camminare.
Riconosco quasi subito in che via mi trovo e come tornare a casa, però prima faccio una tappa a casa di una persona...

***

DING DONG
<arrivo!> sento attraverso la porta.
<chi è che rompe a quest'ora!?> un cespuglio di capelli marroncino cioccolato esce dalla porta con una faccia al quanto stanca...
<Hey Yugyeom, mi chiameresti Kunpimook?> lui annuisce guardandomi male, e io sorrido malefico.
<NANO!> urla Yugjeom con la sua voce molto soave
<Che vuoi!?> risponde di rimando una voce assonata altrettanto soave.
<Scendi alla porta c'è Junhong!>
Vedo una figura bassina e snella scendere le scale.
<Eccomi> dice lui sbadigliando. Yugjeom sale le scale e io sposto la mia attenzione su kunpimook
<Bam ti devo parlare, muoviti, vestiti che usciamo a fare colazione insieme!> Bambam è il soprannome che gli danno i suoi amici, ovvero io e qualche ragazzo della sua squadra di calcio, ma io a volte lo chiamo semplicemente bam.
<ma Zelo oggi è domenica! Almeno oggi lasciami dormire!>
<No muoviti!> lo spintono dentro e lui sbuffando risale le scale.
Approfitto di questo memento, cioè mentre Bam Bam è occupato a prepararsi come una lumaca e mentre Zelo guarda la porta come se avesse visto la luce, per spiegarvi come è composta la famiglia di bam bam.
Allora come prima cosa kunpimook fa di cognome KIM. I fratelli di Bambam sono 6, ma solo di padre! Quest'ultimo è coreano.
Il più grande tra tutti è YiEun (mark), nato dalla prima e vera moglie del signor KIM, che era cinese. Poi, un anno dopo, mentre sua moglie aspettava Kayee (Jackson) lui l'ha tradita con un'altra donna, questa volta lei era coreana. Quindi nello stesso periodo nacquero: prima Kayee e subito dopo i due gemelli Jaebum (JB) e Jinyoung (Jr). Pultroppo dopo aver fatto nascere Kayee la moglie muore tragicamente in ospedale.
Allora il padre decide, per il bene dei piccoli, di sposare la madre degli ultimi due.
Dopo 2 anni nacque Youngjae.
L'anno dopo ancora la signora rimane incinta di Yugjeom, però ancora il signor Kim la tradisce, come aveva fatto con sua moglie, con una thailandese. Ed ecco che nascono Kunpimook e Yugjeom. La 'moglie' sentendosi tradita dentro lo ha abbandonato coi figli, ma lui decide di partire con la donna thailandese e di lasciare i figli al loro destino, senza importarsene. Furono presi sotto custodia dai nonni, pero appena Kayee raggiunse la maggiore età prese il posto di padre nella famiglia. Kunpimook preferisce essere chiamato Bambam perché il nome kunpimook lo fa sentire distante dalla famiglia, infondo sono coreani e cinesi e lui è l'unico thailandese.
Ora però torniamo al nostro Junhong...
<Yaaa finalmente! Pensavo fossi morto!>dico mentre vedo scendere bam dalle scale.
<Spero per te che sia importante! Stavo dormendo così bene> borbotta uscendo di casa.
Iniziamo a camminare per la via
<Allora cosa devi dirmi?>
<Oggi mi sono svegliato in un letto di una ragazza e manco mi ricordo il suo nome>
<Okey ora arriva alla parte nuova> dice lui con noncuranza
<veramente è solo questo...>
Lui mi guarda male
<cioè tu mi hai svegliato per raccontarmi quello che fai praticamente ogni sabato?>
<Non proprio...questa volta era diverso: non mi ricordo dove e come ho incontrato quella ragazza e sopratutto NON SO CHI SIA!>
<Di solito lo sai?> io annuisco e lui mi guarda sospettoso
<

Per caso ieri ti ricordi dove sei stato e se hai bevuto> faccio cenno di no con la testa e lo sento sospirare
<Che disastro> continua lui <Quella ragazza ha detto il suo nome?>
<no però ha detto di...vederci...davanti...casa mia!> dico ricomponendo i mezzi di frase <forza andiamo!> Esclamo tirando il suo braccio e avviandomi per la via di casa mia.

<Eccola!> dico arrivando davanti al portone di casa.
<Hey!> la chiamo e una ragazza molto bella, con un vestito appena sotto il culo si gira e mi sorride.
<Pensavo fossi dentro e non volessi vedermi>
<wooo che gnocca che ti sei trovato fratello!> mi sussurra all'orecchio bam, io lo spingo e continuo a mantenere l'attenzione sulla tipa.
<Allora mi spiegeresti chi sei e come mai eri con me?>
<certo, come prima cosa devi sapere che mi chiamo Yoora e che tutto è iniziato ieri sera alle 10, eravamo in una discoteca e be tu...>

Io
Wooo Zelo bad boy!
Allora com'è stato il primo capitolo? Spero vi piaccia, bacioni e a presto!

••My Hero•• {BAP★GOT7}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora