CAPITOLO 2

96 9 4
                                    

Nella foto: Yoora
10 p.m.
Yoora's pov
<che noia perché mi hai portato qui? Odio la discoteca!> dico alla mia amica seduta sul bancone.
Lei alza gli occhi al cielo <quante volte te lo devo dire? Se stiamo qui possiamo conoscere nuovi ragazzi e magari ti togli quello stronzo dalla mente!> dice lei con il suo bellissimo accento cinese.
Sbuffo ma annuisco, infondo ha ragione devo dimenticarlo!
<Yoora! Yoora! Guarda lì!> seguo la traiettoria che indica il suo dito e vedo davanti alla porta un ragazzo, alto, muscoloso, biondo(?), Ba sicuramente tinto, con due grandi occhi color cenere.
Si gira verso la nostra parte e sorride appena mi vede.
Si avvicina e mi viene un attacco di panico, mi giro verso la mia amica e lei mi sorride, si alza e se ne va chissà dove.
<No aspetta dove vai> cerco di farmerla ma il mio tentativo è inutile.
Sento una mano sulla spalla, mi giro lentamente per poi trovarmi davanti quel ragazzo.
<Hey bella ragazza> sorride
<H-hey> dico balbettando
<Come va la serata?> Si siede vicino a me.
<Bene, fino ad ora> borbotto
<Capisco...hey amico offri una birra alla ragazza> dice al ragazzo dall'altra parte del bancone.
<No grazie, io non bevo>
<Ma che brava ragazza> dice prendendo un sorso dal suo bicchiere.
Io sbuffo ma non rispondo.
<Ti va di ballare> sussurra al mio orecchio.
Io mi allontano <sei ubriaco>
<Si di te> mi lascia un bacio sul collo
<Ya! Togliti! Manco ci conosciamo! Non so neanche il tuo nome!>
<A giusto> allunga la mano <Junhong, Choi Junhong>
<Yoora, Lee Yoora> dico stringendo la mano
<Ti va di ballare Yoora?> Dice in modo dolce.
Io annuisco e mi lascio trasportare in pista.
Parte una delle canzoni che ascolto sempre: "Into You" di Ariana Grande
Inizio a ballare, seguendo il ritmo della musica. Junhong sorride e balla anche lui. Wow che bravo! Mi fermo a fissarlo, i suoi movimenti sono così fluidi e belli...
Improvvisamente si ferma anche lui e mi guarda. Si avvicina pericolosamente a me leccandosi le labbra. Mi prende per i fianchi e mi spinge contro il muro per poi leccarmi il collo. Sento anche che succhia in alcune parti lasciandomi dei piccoli segni rossi. Inizio a genere quando la sua mano scende giù per tutto il mio corpo. Lui si stacca dal mio collo per poi passare le sue labbra sulle mie e posso sentire subito il sapore e l'odore di birra; vorrei staccarmi ma le sue labbra sono troppo morbide e mi lascio trasportare. Quando però la sua mano fa per alzarmi il vestito gli metto una mano sul petto, staccandomi leggermente e velocemente gli dico <A-aspetta, non qui, vieni a casa mia, è qui vicino> dico ansimando. Lui annuisce e raccogliendo la mia borsa usciamo dalla discoteca.
<Ma c'è qualcuno a casa tua?> Faccio di no con la testa e insieme entriamo a casa e dritti in camera mia. Non faccio in tempo a togliere la borsa che Junhong mi ha già spinta sul letto ed è sopra di me. Lascio un piccolo gemito, soffocato subito dalle labbra di Junhong sopra le mie...

Junhong's pov
<Il resto potete immaginare voi...> dice Yoora concludendo la storia. Io annuisco e sospiro pesantemente.
<Cazzo amico! Sei un grande!> Mi giro verso Bambam, che stava ridendo di gusto.
Io sorrido e mi giro verso la ragazza
<Come fai a sapere dove abito?>
<Mio padre è un poliziotto e ti conosce, sa chi sei e che combini sempre cavolate!> Dice alzando gli occhi al cielo.
<E perché mi hai lasciato fare quelle cose anche se mi conoscevi?> Lei alza le spalle
<Ero ubriaca, stanca e non ho reagito e avevo un bisogno sfrenato di sfogare la sofferenza che ho dentro>
<Be se vuoi stasera sono libero> mi lecco le labbra e gli faccio l'occhiolino. Bambam smette di ridere e mi da il cinque.
<Mi dispiace ma io non sono una puttanata! Ho sbagliato ieri sera, ma per crescere di errori se ne fanno, così poi non li fai più!> Dice la ragazza guardandomi con occhi di ghiaccio.
<Si si dicono tutte così> dico ridendo
<E comunque di certo non vengo a letto con un BAMBINO> detto questo la ragazza si gira e se ne va, muovendo quel bel culetto da destra a sinistra.
<Si certo! Se cambi idea sai dove trovarmi!!> Lei alza la mano oltre la sua testa mostrando solo il dito medio alzato.
<E non ti azzardare più a cercarmi, quello che è successo ieri è come se non fosse mai successo, okey?> Dice senza neanche girarsi.
Io e Bambam, ormai da soli, ci guardiamo e scoppiamo a ridere <Dio amico non impari mai eh?> Dice tirandomi un pugno sulla spalla
<Nhaaa> mi fermo dal ridere e alzo lo sguardo verso il cielo.
In quel momento pensavo che non sarei cambiato mai, ma allora ancora non la conoscevo...

Eunmi's pov
<Ecco questa è la tua nuova casa, spero ti troverai bene> sorrido verso mia zia e annuisco.
<Eunmi la tua stanza è l'ultima a destra, sarai stanca vai pure a riposarti> io annuisco e mi avvio verso la mia nuova camera.
Mi siedo sul letto e sospiro, tiro fuori dalla mia valigia una foto e la appoggio al mio petto. Mi sdraio e mentre una lacrima scende giù per la mia guancia destra, le mie forze mi abbandonano e cado in un sonno profondo.

Me
Buongiorgio a tutti!!
Ecco il capitolo che tanto aspettavate hahahaha, no dai.
Cooomunque spero vi piaccia e che lascerete tanti commenti (positivi o negativi, scegliete voi).
Presto pubblicheró...o forse no...Bo chi lo sa!
Ciauuuu😘

••My Hero•• {BAP★GOT7}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora