Imprigionati

1.5K 70 15
                                    

Imprigionati da dei merdosi vampiri, per loro, noi siamo solo bestiame. Ci tengono in vita solo per il nostro sangue. Maledizione!

Io mi chiamo Yuichiro Haykuya, ma tutti mi chiamano Yu. Sono stato messo in un orfanotrofio a 8 anni, mia madre si è suicidata, diceva che ero figlio del demonio, e per questo, mio padre ha cercato di uccidermi, dopo quell'avvenimento sono finito nell'orfanotrofio, dove ho incontrato tante persone gentili, soprattutto, un bambino della mia età, il suo nome è Mikaela Hyakuya, o Mika, come lo chiamiamo tutti. Poco dopo il mio arrivo, c'è stato un avvenimento, che ha segnato le nostre vite, un virus, il virus "Apocalisse", che ha decimato l'umanità, ci hanno detto che solo le persone con età inferiore ai 13 anni sono sopravvissute.

Ormai sono quasi quattro anni che stiamo nel sottosuolo insieme ai vampiri che hanno diffuso il virus. Io e Mika siamo seduti su dei gradini, siamo stanchi, abbiamo appena finito di dare il nostro sangue a quei maledetti.

"Che rottura! Questa cosa che ci danno da bere fa veramente schifo!" in mano ho una specie di bevanda rosa, è in una di quelle confezioni molli da schiacciare, e io la stringo cosi forte da far uscire tutto il contenuto "Yu-chan se non bevi poi ti sentirai male...!" lancio per terra la confezione ormai vuota "Non mi importa... Quella cosa fa schifo! E io non voglio sottostare a quei vampiri maledetti!" subito dopo la mia affermazione, da dietro di noi arrivano dei vampiri, tra qui un nobile che non conosco, ma lui e Mika sembrano conoscersi molto bene!... "Ferid-sama! Buongiono!" Mika corre incontro al nobile "Oh Mika-kun, buongiorno... Stasera verrai nel mio palazzo?" Mika sorride ed annuisce "Molto volentieri!"

Il nobile se n'è andato e io guardo Mika "Cosa vai a fare da lui?! Non ti farai mica succhiare il sangue!!?? Non ti basta quello che hai già dato? Vuoi darne ancora?!" Mika mi sorride "Yu-chan, stai tranquillo che non mi faccio succhiare il sangue... Non ti preoccupare per me, me la so cavare!" continua a sorridere e ci incamminiamo verso casa...

Chissà cosa vorrà quel nobile da Mika se lui non gli da il suo sangue...?

-------------------------------------------------

Bene Minna!!

Il primo capitolo è pronto, anche se è mooltoo corto!!

Cercherò di fare meglio il prossimo!!

Comunque vi lascio con la domanda che si è fatto Yu, e spero che vi sia piaciuto!!

Votate e SOPRATTUTTO COMMENTATEEE!!!

Ciauuuu!!!!!

Yu X Mika - Amicizia o amore?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora