Ormai è tarda notte, e io non riesco a non pensare a cosa stia facendo Mika con quel dannato vampiro!
Sento la porta d'entrata scricchiolare, e mi metto a sedere, aspettando di veder spuntare dalle scale la testa bionda di Mika dalle scale, che non si fa attendere a lungo.
"Yu-chan, sei ancora sveglio?!" lo guardo male "Si può sapere cos'hai fatto fino a quest'ora con quel vampiro?" lui arrossisce un po' e poi sorride "Andiamo di sotto a parlare, cosi non sveglieremo i piccoli..." ci avviamo giù per le scale e ci mettiamo seduti a tavola, l'uno di fronte all'altro "Allora...?" lui abbassa lo sguardo "Non è niente, tranquillo..." mi alzo dal tavolo e gli alzo il viso per farmi guardare negli occhi "Tu dici che non è niente, ma a me sembra l'esatto opposto! Cos'hai fatto Mika? Perché non me lo vuoi dire? Cosa c'è di cosi terribile da non potermelo raccontare?" lui mi guarda con le lacrime agli occhi "Ferid-sama è un pervertito... si diverte a toccarmi, a leccarmi, ed altre cose..." lo dice con le lacrime agli occhi.
Sentire le sue parole mi fa veramente incazzare! Cos'ha fatto quel bastardo al Mio Mika?
"E non ti ha fatto altro, vero? Non è mai andato oltre a quello, vero?!" lui scuote forte la testa "No, non gliel'ho mai permesso!... Perché io sono già innamorato di qualcuno..." il mio cuore inizia a battere forte "A sii?! E chi è la fortunata?" lui arrossisce e si alza e mi abbraccia da dietro come fa sempre "è un segreto... Ma posso dirti solo che non è una ragazza..." sono basito dalla sua affermazione "A sii? Allora dimmi chi è, non ti prenderò in giro, lo prometto...!" lui si scatta da me "Non te lo posso dire... Tu ti arrabbieresti e non mi parleresti più..." lo interrompo nel sentire le cavolate che sta dicendo "Ma cosa stai dicendo? Io che non ti parlo più?! Ma sei scemo?! Dai dimmi chi è!!" lui sorride nel sentire le mie parole e questo mi rende felice e poi si avvicina a me, molto più vicino del solito "Giurami che non ti arrabbierai e che non mi tirerai un pugno in testa..." io ridacchio "Perché dovrei tirarti un pugno? Comunque lo prometto e ..." non finisco la frase che lui mi bacia dolcemente sulle labbra.
Ma che succede? Mi sta baciando, ed è una sensazione bellissima. Lui profuma di pesca, le sue labbra sono cosi morbide...
Gli metto una mano sul fianco mentre mi bacia e dopo un po' ci stacchiamo per la mancanza di aria "Ti basta questa come risposta? So che è una cosa strana da fare per due ragaz..." non lo lascio finite e mi riprendo le sue labbra cosi morbide e buone. Dopo un po' mi stacco e lo guardo negli occhi "Ti basta questa come risposta alla tua dichiarazione? Tu sei mio da molto tempo ormai... E scoprire che un vampiro ti ha toccato mi fa incazzare! Quindi devi smetterla di andare da lui, capito?!" lui annuisce tutto rosso "Ho capito... Ora è meglio che tu vai a dormire, io devo andare un attimo in bagno, devo fare... una cosa..." io arrossisco di botto, ho già capito quello che deve fare, ed è la stessa cosa che devo fare io...
"Penso che dobbiamo fare la stessa cosa... in realtà..." entrambi guardiamo verso il basso e ci mettiamo a ridere, vedendo dei rigonfiamenti l'uno nei pantaloni dell'altro.
"Andiamo tutti e due in bagno allora, non lo possiamo di certo fare qui! ..." io annuisco e andiamo entrambi in bagno a darci una sistemata, dandoci una mano a vicenda... e poi andiamo entrambi a letto, mettendoci vicini.
Sono cosi felice!
------------------------------------------------------
Bene bella gente.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento...
Spero di leggere tanti commenti... *faccina pervy*
Vi voglio bene!!
Ciauuuu!!!!
STAI LEGGENDO
Yu X Mika - Amicizia o amore?!
RomanceYu x Mika... migliori amici dall'età di 8 anni. Spero che vi piaccia!!!!!