Intoppo

742 61 31
                                    

Ci siamo trovati quel vampiro davanti, che ci bloccava la strada per uscire.

"Mika-chan, sei stato proprio un cattivo ragazzo, hai rubato il libro con la mappa dalla mia residenza, e hai cercato di scappare, non va affatto bene!!" Mika si era paralizzato, gli ho stretto la mano per tranquillizzarlo... "Tu non puoi più fargli nulla, non te lo lascerò fare, non rimetterai di nuovo le tue luride mani su Mika!!!!" gli ho urlato contro, i bambini erano tutti dietro a me e Mika, stavano tremando di paura.

"Tu devi essere Yu-kun, vero?! Mika-chan urlava il tuo nome ogni volta che si toccava e che veniva, è cosi carino... L'avrei fatto mio molto volentieri, ma non mi sembrava il caso, visto che lui è già innamorato perdutamente di te Yu-kun" io ho guardato Mika negli occhi ed entrambi siamo arrossiti come pomodori, per poi tornare seri, guardando il vampiro.

"Yu-kun facciamo uno scambio... tu vieni con me, e se lo farai, Mika e tutti gli altri potranno tranquillamente andarsene... Che ne dici?" mentre parlava mi guardava fisso negli occhi, come se volesse mangiare, cosa che può essere...

Se io vado con lui, i piccoli e Mika saranno salvi, e nessuno li cercherà mai più, ma se vado con lui non potrò mai più vedere Mika... Ma sarei comunque felice di sapere che lui è salvo, e magari un giorno riuscirò a scappare...

"E cosa dovrei fare per te? Il tuo animaletto domestico?!" lui ridacchia e Mika mi guarda con degli occhi contrariati dalla mia domanda.

Lui non vuole che io vada, preferisce morire che lasciarmi nelle sue mani, lo so... Ma lo sto facendo per lui soprattutto...

"No, mio caro Yu-kun... dovresti solamente soddisfare qualche piccolo desiderio..." io faccio un suono di disgusto con la bocca "E mi assicuri che tutti loro potranno andarsene tranquillamente, senza che nessuno li segua o che li uccida?!" lui annuisce leggermente, Mika mi tira per il braccio e si avvicina al mio orecchio "Yu-chan, non andare con lui, ti farà male, e poi io non voglio perderti! Io ti Amo tanto, non chiedermi di lasciarti... Ti prego...!!!" io lo abbraccio "Mika, anche io ti Amo tanto, ma devo pensare al tuo bene e a quello dei bambini... Se mi devo sacrificare io per tutti voi, vuol dire che non mi sacrificherò per niente" Mika inizia a piangere e il vampiro dietro di me ci disturba "Yu-kun, hai solo 10 secondi per scegliere, la tua vita per le loro, allora?!" inizia a contare, e io lo blocco appena dice il primo numero "Io ho già deciso, verrò con te, ma voglio accompagnarli fuori, non sarò tuo, finché non vedrò che sono sani e salvi al di fuori del vostro mondo di vampiri..." lui annuisce e fa un cenno con la mano in direzione dell'uscita, e non appena sono passati tutti i bambini lui si mette dietro a me ed a Mika.

Saranno liberi fra poco finalmente...

Arrivati fuori dal tunnel i bambini iniziano a correre verso le luci della città, fermandosi poco prima di quelle bellissime luci, che significavano la loro libertà, per aspettare Mika, che invece era rimasto al mio fianco "Mika è ora per te di andare... Tranquillo che prima o poi ci rincontreremo!!" lui iniziò a piangere e io lo strinsi fra le braccia "Ti Amo Mika, non dimenticarlo mai, capito?!" lui alza lo sguardo e mi guarda negli occhi e tra i fremiti disse "Ti Amo anche io Yu-chan, un giorno verrò a riprenderti, aspettami ok?!" io gli sorrisi e lo baciai, un bacio lungo, dolce, che conteneva tutti i sentimenti che provavamo in quel momento...

Addio Mika... Ti ho Amato sul serio... Non volevo abbandonarti, Scusami!!

-----------------------------------------------------

Ciauuuu!!!!

*piange per com'è andata a finire* Mi sono auto commossa, ma com'è possibile?!

Vi prego di non tirarmi nulla addosso, e soprattutto di non lapidarmi...

Mi dispiace per lorooo!!!!

*continua a piangere* 

Vi Voglio Bene!!!! Commentare e lasciate una stellina, please!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yu X Mika - Amicizia o amore?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora