Perché sei qui?!

768 51 9
                                    

Pov's Yu

Perché... Perché ho lasciato che Mika se ne andasse?! Non sarei in questa posizione, in questo luogo oscuro e terrificante... Rivoglio il mio amato Mika, voglio abbracciarlo, baciarlo e tenerlo sempre con me!

"Mio Caro Yu, vedo che ti sei svegliato... Sai che giorno è oggi?!" alzo lo sguardo e mi vedo quel dannato vampiro seduto sul mio letto che mi guarda "Oggi è il settimo anniversario che sono qui vero?! Ogni anno in questo giorno mi chiedi che giorno è... Sei diventato prevedibile!" lui ridacchia divertito mentre io lo fulminò con lo sguardo...

"O mio povero Yu, sei ancora convinto che Mika verrà a prenderti vero?! Ma non succederà, e intanto tu sarai il mio giocattolo vero?!"

Maledizione, visto che mi ha bloccato non posso muovermi, se solo potessi sarei potuto scappare già molto  tempo fa...

Sono legato ad un letto, non posso muovere nessun muscolo, io questa posizione può farmi ciò che vuole, ed infatti mi considera come il suo giocattolo sessuale, per fortuna non mi ha mai penetrato col suo membro, ma sempre e solo con le dita, mi masturba, mentre io cerco sempre di dimenarmi...

Mika dove sei?!?!

"Oggi è il gran giorno, visto che sono passati sette anni, oggi il tuo corpo apparterrà a me!" lui ghigna divertito, mentre sul mio volto di dipinge uno sguardo terrorizzato al solo pensiero... Si mette a cavalcioni su di me ed inizia a toccarmi il petto ed i capezzoli con le sue luride mani...

Ho paura... Mi dimeno come mai prima d'ora e continuo a dirgli di smetterla... Lui mi alza le gambe, e tira fuori il suo membro, posizionandolo davanti alla mia *apertura* pronto per infilarmelo... Ma proprio in quel momento il rumore di una porta sfondata lo fa spostare da me per andare a vedere, una spada rosso sangue lo trafigge, ed in poco quel dannato vampiro si trasforma in cenere...

Una persona incappucciata entra nella stanza, è vestita di bianco, ha la spada nella mano destra, mi si avvicina e si siede affianco a me "Chi sei?" chiedo io guardando la persona davanti a me, quest'ultima non risponde alla mia domanda, ma mi accarezza la guancia con dolcezza, poi si toglie il cappuccio...

Io spalancò gli occhi... "M-Mika... Sei- sei davvero...tu?!" balbetto sull'orlo delle lacrime lui annuisce e mi bacia "Sono davvero io Yu-chan... Sono venuto a prenderti!" le lacrime iniziano a scendere come una cascata, non appena Mika mi libera dalle corde lo abbraccio forte, tenendolo il più possibile vicino a me, anche lui mi stringe forte e rimaniamo così per vari minuti, per poi baciarci, più e più volte...

----------------------------------------------------

Ciauuuuuu!!!!

Com'è il capitolo??!! Vi piace??

Nel prossimo succederanno tante cose belle!!

So di aver aggiornato tardissimo, scusatemiiiii!!!!!

Aggiorneró prima la prossima volta!!!

Comunque vi voglio bene!!!

Ciauuuuuu!!!!!

Yu X Mika - Amicizia o amore?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora