Il mio passato con Angela

31.9K 116 9
                                    

Ma poi arrivò Angela, la mia ex, L unica che non avrei voluto ne vedere né sentire più per il resto della mia vita. Con Angela ho avuto delle relazioni più belle dalla mia vita, forse la più lunga. Di lei ho un bel ricordo ma nonostante tutto provo odio nei suoi confronti; ho un bel ricordo per quello che abbiamo passato, delle coccole delle carezze, di tutto. Il più bel ricordo sicuramente è quello di quando andammo in spiaggia la sera e ci sdraiammo sulla sabbia e iniziammo a baciarci col rumore delle onde del mare in sottofondo. Certo sembra una relazione tutta rosa e fiori ma posso garantirvi che non era così. Io e Angela ci lasciammo perché non andavamo più d'accordo, lei iniziava a vedersi con altri ragazzi, diceva cazzate su cazzate. Io un giorno a malincuore presi la decisione di lasciarla e lei rimase così di merda che due giorni dopo fuori scuola mi ritrovo una una banda di ragazzi che mi accerchiano per picchiarmi, fortunatamente io al liceo sono abbastanza conosciuto e ho molti amici che mi videro e vennero vicino a me per difendermi. Una volta formate le due bande si aspettava solo il via per iniziare a darsi le mazzate, io parlai con il ' capo banda ' e chiesi cosa cazzo voleva da me e lui mi disse che era Angela a voler farmi picchiare. E da lì iniziai a far volare schiaffi e pugni e successe il casino più totale, 20 ragazzi in strada a picchiarsi con caschi, mazze madonne e santi...

ADD ME ON KIK: Lorenzo _

Amici su kikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora