intro

30 3 2
                                    

Caro diaro,
Sarà l'ultima volta che ti scrivo. Non posso credere che sia riuscita a passare l'ultimo anno di liceo ed ora stia per partire per il college. È stato un anno duro, fatto di delusioni ed amare scoperte. Il mio ragazzo, o per meglio dire ex ragazzo, harry mi ha usata . Stava con me mentre stava con il mio migliore amico, si louis era il mio migliore amico e mi ha fatto questo. In pratica i genitori di harry erano molto conservatori e non avrebbero accettato che loro figlio fosse stato gay. Cosi la copertura ero io. Che sciocca che sono stata a fidarmi di lui. Tutte le parole dolci, i regali tutto per una stupida copertura. Quando ho scoperto tutto questo mi ha pregata di rimanere con lui finche non ne avesse parlato con i suoi. Cosi mi sono chiusa in me stessa e ho finito l'anno con la testa sui libri.
Ora ho bisogno di ricominciare. Non posso rimanere qui a piangermi adosso. Andrò il piu lontano possibile da seattle. Andrò alla Washington Central University la piu prestigiosa tra le università. Forse arriverá la luce anche per me.
Addio mio piccolo diario.
Grazie di tutto
Luna.


Allora partiamo col fatto che non ho mai scritto una storia, chiedo scusa per eventuali errori grammaticali. Spero che la storia vi piaccia. Grazie!!

Always With YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora