-7-

67 9 0
                                    

È stato un ragazzo sui 19 anni a parlare, ha molte cicatrici in volto e ha gli occhi verdi, però ha anche uno sguardo truce
S:"bhe direi che è il caso di presentarsi no? Il ragazzo che ha appena parlato si chiama Liu e li nell'angolo, quello con la bocca tagliata, è Jeff. Poi ci sono i 3 ragazzi li in fondo sono Toby, quello con gli occhiali, Masky, la maschera da donna, e Hoodie è il ragazzo col passamontagna"
M:"ehi capo potrebbe smetterla di chiamarmi maschera da donna?"
S:"no, tu hai perso nella gara, quindi fino a domani ti chiamerai maschera da donna"
M:"va bene capo"
S:"riprendendo la piccolina col sangue che le cola dalla testa si chiama Sally e la ragazza a fianco è Nina. Il cane si chiama Smile, il ragazzo li vicino è the Puppeteer, poi andando in ordine da sinistra ci sono Jane, Laughing Jack, Eyeless Jack, Clockwork, Ben Drowned, Jason the toymaker, Bob, the Rake e i miei fratelli Offenderman, Splendorman e Trendorman."
"Piacere di conoscervi, da oggi farò parte della vostra famiglia"
Jeff:"come se me ne potesse importare qualcosa. Ti farai beccare dalla polizia al primo compito"
S:"Jeff non essere così scorbutico, non se la cava male"
Jane:"025 ma tu rimani con quella camicia di forza addosso?"
"Ah giusto non ci avevo fatto caso" e con un movimento fluido slaccio i lacci dietro la schiena liberandomi dalla camicia, me la sfilo e riporto lo sguardo sulle persone nella stanza ma mi guardano con facce stupite
"Cosa?"
S:"tu hai sempre avuto la possibilità di togliertela?"
"Si certo, è molto semplice in realtà"
S:"e allora perché la tieni addosso se puoi toglierla quando vuoi?"
"Perché è divertente"
Sally:"come fa ad essere divertente avere una camicia di forza?"
"Bhe nel manicomio potevo prendere in giro le guardie per fargli credere che ero sotto al loro controllo e poi alleno le mie articolazioni, così" e mi prendo il braccio facendolo girare dietro la schiena facendo uscire la scapola
"Visto?"
S:"non sapevo potessi farlo"
"Bhe si se incominciassi a togliermi la camicia di forza come se niente fosse presumo mi avrebbero incatenata a qualche muro"
Liu:"come e quando è successo?"
"Scusa?"
Liu:"quando e come hai ucciso la prima volta; per essere qui vuol dire che hai ucciso qualcuno no?"
"Ah, avevo 10 anni quando è successo. Stavo giocando al fiume coi miei amici ed io ero con Melany, la mia migliore amica, quando Rich è venuto da noi e ha spinto Melany in una pozzanghera di fango. Quel giorno Melany era così felice di mostrarmi il suo nuovo vestito; in realtà Rich era il classico ragazzino che bullizza la bambina che gli piace.
Mi ero messa davanti a Melany per proteggerla ma Rich mi diede un pugno rompendomi il naso, ero shoccata dal sangue che scendeva sul terreno e la mia vista diventò tutta nera.
Quando finalmente ritornai a vedere ero a cavalcioni su Rich ed eravamo completamente ricoperti di sangue solo che a Rich mancava in vari punti la pelle e aveva la trachea lacerata, mi guardai intorno spaventata, ma anche tutti i miei amici erano in quella condizione e Melany, lei stava tremando all'ombra di un albero, mi avvicinai ma lei incominciò a gridare che avevo mangiato tutti, che ero un mostro, che ero una cannibale".

La Piccola AlyssaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora