Questa storia appartiene a me, @naachan e a Wattpad. È protetta da copyright, quindi la copia parziale e/o totale è un reato punibile per legge nel mio Paese.
This story belongs to me, @naachan and Wattpad. It is protected by copyright, so partial and / or total copying is a crime punishable by law in my country.
Esta historia me pertenece, @naachan y Wattpad. Está protegido por derechos de autor, por lo que la copia parcial y / o total es un delito punible por la ley en mi país.
Cette histoire m'appartient, @naachan et Wattpad. Il est protégé par le droit d'auteur, donc la copie partielle et/ou complète est un crime puni par la loi dans mon pays.
...........................................................Erano passati poco più di una settimane da quando la guerra è finita. I ninja caduti in battaglia erano innumerabili. Tra le vittime si conta Shikaku Nara,un grande stratega del Villaggio della Foglia e Ufficiale Staff Strategico. Il suo compagno di squadra Inoichi Yamanaka un grande ninja sensitivo della foglia,ricordato insieme a Shikaku e Choza Akimichi per le imprese del gruppo Ino-Shika-Cho dei loro rispettivi Clan. Non che leader dei servizi segreti dell'alleanza ninja. Un altro ninja che merita il riposo eterno era il capo della divisione sensoriale. Ao. Un ninja sensitivo del Villaggio della Nebbia era una della guardie del corpo della Mizukage.
Molti altri ninja sono caduti in questa guerra. Giovani, come il ninja dagli occhi di perla. Hyuuga Neji si chiamava. Il giovane si sacrifico per salvare i suoi compagni dall'attacco del Juubi.
E persone anziane hanno dato la loro vita alle persone alloro care. Per un futuro sereno e pieno d'amore. Per la Pace. Che con molta fatica e Dolore. Sono riusciti ad raggiungere. Ma non dimenticheremo coloro che ci hanno salvato. Salvato dall'odio.In una tenda, riposavano da più di una settimana, due ragazzi. Due giovani uomini che hanno combattuto una battaglia durata un giorno intero. Sommersi da una faida antica... antica come questa terra.
Faida oramai spezzata dall'unione del Sole e della Luna. Sancita dal loro sangue. In una Valle antica. Testimone di guerre, sangue e tanto dolore. Ed ora Testimone del ripristino di quel legame.
Che alla fine non si era mai spezzato.§0§
Io due ragazzi. Che dormivano profondamente. Erano sotto stretta sorveglianza dai ninja medico e dalla loro compagnia Sakura e dal Quinto Hokage.
"Sono passati otto giorni. Perché ancora non si svegliano!" pensa ha voce alta Sakura mentre aiutava la sua maestra sulle ferite dei compagni. "Sakura, non ti preoccupare sono forti. Naruto a una resistenza paurosa. Anche dopo l'estrazione del bijuu è riuscito a sopravvivere.
Anche il marmocchio Uchiha a la pellaccia ti ricordi come erano ridotti quando siete tornati al fronte con tutti i bijuu. Erano ridotti peggio di così, ma si reggevano ancora in piedi. No?" domanda la donna alla sua allieva che annui.
Anche lei è rimasta sconvolta da tutte quelle ferite che si erano fatti. Ma i più sconvolti erano sicuramente i ninja lasciati sul fronte...
Inizio flashback:
-11 ottobre-Il team 7 finalmente riunito. Era ancora alla Valle dell'epilogo. Sasuke aveva appena liberato i nove bijuu e ora stavano davanti a loro guardandosi per capire gli avvenimenti appena accaduti per poi portare la loro attenzione ai due giovani davanti a loro. Sorpresi di trovarli in quelle condizioni: " Naruto-kun che ti è successo?" chiese Matatabi il bicoda. " ehehmmm... beh la risposta è semplic-" ma viene interrotto da Kurama che guardava Sasuke in una maniera atroce.
STAI LEGGENDO
SII FELICE...
FanfictionIn una tenda. Riposavano da più di una settimana. Due ragazzi. Due giovani uomini che hanno combattuto una battaglia durata un giorno intero. Sommersi da una faida antica... antica come questa terra. Faida oramai spezzata dall'unione del Sole e del...