Pov Naruto
Continuo ad accarezzare il suo volto con naturalezza mentre Sasuke è ancora sorpreso di questo gesto e noto che le sue guance si stanno colorando di rosa. Io alzo un sopracciglio non capendo...
Si sta imbarazzando?"D-Dobe, che stai facendo?" chiede lui in un filo di voce fissandomi. Che cosa sto facendo? Ma si è scimunito? Ma non capisce che sto solo ... poi sgrano gli occhi accorgendomi finalmente che cosa intendesse Sasuke in quella domanda.
Arrossisco come un peperoncino!!!
Che cosa sto facendo!!!Tolgo di scatto la mano sul viso pallido del Teme e lo guardo balbettando cose sconnesse.
" Ec-co i-io ... ver-amen-te. T-Tu e-ri..." non riesco a dire cose sensate che sento delle risate a interrompere il mio delirio.Shisui se la ride alla grande.Lo ripeterò all'infinto! E' un avvenimento più unico che raro che gli Uchiha sorridono. Ancor di più che inizi a ridere per il divertimento!"Ah ah ha! Ragazzi siete troppo divertenti!" "Shisui-san?" chiese Sasuke ancora con un po' rosa. " Si sono io Sasuke. Come sei cresciuto! Eri così piccolo e sempre attaccato ad Itachi! Adesso sei un uomo forte e sicuramente farai scintille con le ragazze vero?" disse tutto ghignante il corvino con lo sbuffo seccato di Sasuke.
"Shisui-san ti prego di smetterla." " Va bene. Comunque...- disse per poi girassi verso di me-Taiyōkō-sen1 io sono ancora nell'idea di prima."
Disse tutto sorridente. Io arrossisco ancora...
Mi ha chiamato Taiyōkō-sen?"Come mi hai chiamato?" " Ma come raggio di sole non hai capito?" Dopo questa frase arrossisco ancora di più.
E' imbarazzante!"Smettila Shisui." Disse Itachi " Ok ok, come vuoi tu." Disse il corvino mettendo le mani davanti a se "Comunque ... ti sei calmato?" disse Itachi a suo fratello che annuisce, però mantenendo sempre attivo il Rinnegan.
"Bene. Lei Kurama la pregherei di smetterla di istigare Sasuke" disse rivolto a Kurama che ci stava guardando con sufficienza.
"Senti Uchiha Itachi questo lo devo ammettere. Tu con quell'altro -disse indicando Shisui- siete quei pochi che porto come minimo un rispetto. Visto le vicende del vostro clan. Ma forse non hai capito che cosa abbia fatto tuo fratello." Ci risiamo!"Kurama ti prego di finirla. La devi smettere di dare le colpe sempre ai Uchiha." " IO dò le colpe? Moccioso sei sicuro di star bene!? La colpa è solo loro."
"No! La colpa non è di loro! La colpa è nostra! Nostra perché non siamo riusciti ha interrompere questa faida prima! Smettila di incolpare Sasuke!" dico guardandolo nei occhi. Non sono mai stato così!
Lui mi fissa scrutandomi per poi posare gli occhi a Sasuke. Lo scrutò profondamente, quasi che volesse cercare una conferma alle mie parole. Dopo un po' lo vedo sospirare per poi prendere le sue sembianze di prima- ovvero una kitsune più alta di Akamaru con nove code- per poi guardarmi.
"Fa come ti pare, ma non mi dire che non ti ho avvertito!" Dopo aver detto queste parole si accucciò fingendo di dormire. Io sorrido e mi avvicino al Volpone lo accarezzo li sussurro un semplice grazie. Lui per risposta ringhia facendomi sorridere come un bambino.
Dopo questa vicenda tutti i presenti si avvicinarono. Mia madre e Obito si chiarirono per la vicenda di 17 anni fa con le lacrime nei occhi, la mia mammina abbraccio di slancio lasciandolo stupefatto, ma felice di essere stato perdonato.
Abbiamo raccontato cos'è successo veramente il giorno della mia nascita alla famiglia di Sasuke, a Nagato e Shisui. E' stato triste rivivere quelle scene anche se avevo poche ore di vita. Ho notato che tutti erano interessati ognuno dei presenti erano a conoscenza solo della verità esposta dal Terzo Hokage.
Ho fatto amicizia con Shisui mi diverte da morire anche se mi continua a chiamare Taiyōkō-sen. E' veramente imbarazzante facendomi sempre arrossire. Poi è particolarmente legato a Itachi-san! E' sempre pronto a fare qualche battutina, ma comunque è un bravo ragazzo.
Sasuke sembra rasserenato. La vicinanza della sua famiglia li sta facendo veramente bene. Mikoto-san è una persona dolcissima con un dolce sorriso sulle labbra. Assomiglia veramente tanto a Sasuke... o meglio il Teme alla donna.
Fugaku-san sembra un uomo potente e scorbuto, ma sono sicuro che abbia una dolcezza tutta sua come la dimostrazione d'affetto verso Sasuke quando siamo arrivati.
"Quindi Kurama, tu sapevi che Naruto una rincarnazione." Chiese mio padre a Kurama facendomi riscuotere dei miei pensieri. " No, me ne sono accorto solo quando ha cercato di controllarmi prendendo il mio chakra." Rispose con voce seccata facendomi ridere. Povero lui e il suo orgoglio ferito.
"Di un po', ti brucia la sconfitta vero?" disse mamma tutta ghignante. "Dannata Kushina, Finiscila!!!" "Va bene, va bene la finisco qui. Ma come sei permaloso dattebane!" disse sbuffando facendo alzare gli occhi al cielo a Kurama che attualmente sta pensando -Ma non potevo rimanere con Mito. Almeno lei a un po' di sale in zucca c'è l'aveva-.
Hihihi ... beh come sogno non è per niente male. Un inizio strappalacrime con l'aggiunta litigata di Sasuke e Kurama, ma tuttavia è a cosa più bella che mi possa capitare!
Non solo a me, ma anche a Sasuke che non lo vedevo così... Tranquillo e Sereno da anni, ansi non lo mai visto così. Anche se sono poco più di un accenno lo vedo quei piccoli sorrisi .
Lo sento che è Felice e sono così contento per quel Teme cocciuto! Anche se è solo un sogno. Un sogno cosi vicino alla realtà...
Un sogno chi non dimenticheremo mai!!
****************************<3 ^_^ <3*************************
Ecco ha voi la Quarta Parte !!
Un bacione KISS KISS!!UFFA CHE PAZIENZA
Legenda:
1: Taiyōkō-sen = letteralmente raggio di sole ^_^
STAI LEGGENDO
SII FELICE...
FanfictionIn una tenda. Riposavano da più di una settimana. Due ragazzi. Due giovani uomini che hanno combattuto una battaglia durata un giorno intero. Sommersi da una faida antica... antica come questa terra. Faida oramai spezzata dall'unione del Sole e del...