Sogno indimenticabile. Parte 3

527 32 2
                                    

Pov Naruto.

Sono sdraiato per terra guardando quella strana dimenzione con le use sfumature tra l'azzurro e il bianco. Sarebbe bello stare in quel posto per trovare un po' di tranquillità dopo una guerra.

Chiudo gli occhi per calmare quelle sensazioni che mi turbano dentro, un miscuglio di ansia, fatica, dolore e rabbia.

Rabbia... per cosa dobbiamo essere arrabbiati? Per chi dobbiamo provare odio?

Per chi dobbiamo piangere?

Per chi o meglio, che cosa dobbiamo credere?

Perché è successo tutto questo? Tutto successo per l'odio oppure dietro a l'odio c'è un sentimento più forte... come L'Amore?
" Ehi Naruto che fai? Ti deprimi?"

Una voce che non sentivo da tempo mi desta dai miei sentimenti facendo alzare. Vedo un ragazzino di tredici anni vestito di blu con delle raffinature arancioni sulle maniche con due occhiali sulla fronte che mi sorride tutto contento. " Obito!!" dico io sorridendo. " Anche tu qui? Che è questo posto? Un ritrovo !!"

"Beh più meno!" un'altra voce dietro mi fa voltare trovando un ragazzo con i capelli rossi come mamma.
"NAGATO!!" mi alzo e lo abbraccio un po' goffamente sorprendendolo. " uff- non pensavo di questa accoglienza" mi dice sorridendo mentre io mi stacco da lui tutto rosso. " Scusami!"

"Non ti preoccupare, dopotutto siamo allievi dello stesso maestro" " Già" rispondo io abbassando gli occhi. "Oh tu sei il famoso Naruto! Piacere!" mi dice un ragazzo dai capelli corvini con gli occhi color pece.

"F-Famoso?" dico io con una faccia probabilmente da ebete. " Certo! Tu sei Naruto Uzumaki il compagno di quel birbante di Sasuke. Il Jinchuuriki del Kyuubi" Disse il corvino tutto sorridente. Che strano...

" Scusami ... ma tu chi sei?" " Oh giusto!! Non ci siamo presentati. Io sono Shisui Uchiha." Mi disse porgendomi la mano.
Io la stringo un po' titubante. Ma sorrido.

" Piacere mio. Ho sentito parlare di te da Itachi-san. Sai non pensavo fossi così solare"
"Già me lo dicevano spesso. Comunque sono un Uchiha anch'io non ti preoccupare." disse risvegliando lo Sharingan. Tutti orgogliosi questi Uchiha.

" Non no intendevo che tu non sei un Uchiha è solo che mi sembravi più solitario come Itachi-san. Invece non lo sei per niente."

" Lo prendo come un complimento. Comunque come mai eri distanziato da loro Naruto-kun. Posso chiamarti così?"  mi chiese curioso. Mi sta proprio simpatico. " Si non ti preoccupare. Per prima invece volevo solo stare un po' da solo ..."

" Naruto tutto bene?" mi chiede invece Obito fissandomi. " Si si tutto apposto" dico velocemente. Forse anche troppo... " Te l'hanno mai detto che non sei bravo a mentire."

Mi dice Shisui fissandomi con i suoi occhi a mandorla. Io sospiro, ma come è difficile ingannare un Uchiha. "Si lo so... è solo che-" ma mi blocco percependo il chakra di Kurama ribollire.

"Oh Kami, che fanno?!" chiedo girando verso l'altro gruppo notando anche il fatto che Sasuke abbia risvegliando il Rinnegan. Dalla sua faccia è arrabbiato... molto arrabbiato!

"Certo che il piccolo Sasuke è cresciuto dall'ultima volta." Disse il corvino. "Non conviene fermarli?" " Credo di si.." rispose Obito tredicenne  a Nagato guardando quella scena insolita.

Ma è possibile che non io possa stare tranquillo per un minuto! No! Ha quanto pare NO! Ho una voglia matta di strangolarli!!

" Vado a fermali quei due Baka. Ma si può sapere per cosa poi?" chiedo esasperato scatenando la risata di Shisui. Una Uchiha che ride ... Miracolo! " Beh può essere che sono gelosi" disse vago verso di me.  "Gelosi? Gelosi di cosa?" " Beh.. di Te!! Ovvio." Disse con un sorrisetto.

SII FELICE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora