Ero lì sul letto a pensare cosa fare tutto il giorno, mamma che lavorava, papà dall'altra parte dell'Italia e a casa da sola col mio gattino Kikka e ogni 3 secondi faceva le fuse coccolandosi di più a me. Solo il mio gatto mi capisce. Il mio migliore amico è Leonardo DeCarli, come non si più amare quel castorino, peccato che siamo migliori amici, potevamo essere una coppia perfetta, io piuttosto sono single da quando avevo 13 anni, e ora ne ho 16... 3 anni a fare una minchia quadrata.. benissimo. Poi a me non piacciono quelle cose sdolcinate.. bacini.. bacetti.. eccetera.. però devo ammettere che sono belli. Okay.. iniziamo dal giorno 9 giugno... (proprio questo giorno) dove ero stesa sul letto a guardare il soffitto... col mio gattino ai piedi. Kikka (il gatto) si avvicinò di più alle mie braccia per essere coccolata di più e io la coccolo come lei voleva. Dopo 20 secondi che feci dei piccoli massaggini dietro all'orecchio del gatto presi il cellulare e mandai il 'Buongiorno' a Leo..
V: <<ehi, Castorino! :B Buongiorno♡>>
L: <<ehi.. Buongiorno Pandina♡.. devo dirti una cosa..>>
V: <<dimmi...>>
L: <<i miei come al solito stanno litigando.. posso venire da te? I tuoi ci sono?>>
V: <<mia madre è a lavoro.. mio padre è al sud sempre per lavoro, certo.. vieni>>
L: <<okay.. arrivo..>>
V: <<non farti trovare con le lacrime agli occhi.. non voglio vederti triste ma col Castorino che sorride>>
L: <<certamente, contaci♡>>
V: <<okay, a dopo>>
L: <<a dopo>>Posai il telefono aspettai che venisse, mentre ripresi a massaggiare Kikka che voleva ancora massaggini dietro l'orecchio e sotto al mento.
STAI LEGGENDO
●Mostri Con Un Cuore●
FanfictionLa storia tratta di alcuni YouTubers e di QuelleLà. Seguite la storia.