Ti alzi lentamente dal tuo comodo letto,e stiracchi le braccia come un gatto.
Corri in bagno e fai una doccia veloce,per svegliarti un pò.Avvolgi il tuo corpo minuto in una tovaglia,pettini i capelli per non assomigliare ad un pulcino spennacchiato e dopo aver lavato i denti torni in camera tua.
Decidi di indossare dei pantaloncini neri abbastanza corti,una maglia di Niall che ti arriva al sedere e per concludere,le pantofole dei Minions.Scendi le scale di fretta,rischiando di romperti la testa,e ti fiondi in cucina.
Dato che i ragazzi non hanno alcuna intenzione di svegliarsi,decidi di preparare dei biscotti canticchiando allegramente Drag Me Down.
Ad un certo punto senti qualcuno prenderti per i fianchi,iniziando a lasciare caldi baci lungo il tuo collo,ti giri,e ti ritrovi faccia a faccia con Niall.Niall: "Sei davvero sexy con la mia maglia." dice con voce sensuale.
Tu: "Grazie,anche tu non sei niente male." dici guardandolo negli occhi.
Niall: "Niente male?
Io sono uno schianto!" dice alzando gli occhi al cielo.Tu: "No,Harry è uno schianto,tu sei solo 'niente male'." sussurri facendo spallucce.
Niall: "Ah si?
Prova a ripeterlo se ci riesci." dice avvicinandoti a lui.Tu: "Sei nie-nte mal-male.." dici col cuore a mille.
Niall: "Vuoi la guerra?
E che guerra sia." dice facendo avvicinare sempre di più i vostri visi.Senti il suo respiro sulle tue labbra,manca davvero poco,ma la voce di Harry vi fa allontanare di scatto.
Harry: "Buongiorno ragazzi!" dice sedendosi comodamente sul divano.
Niall: "Era un buongiorno prima che arrivassi tu." sussurra
sbuffando.Harry: "Cosa hai detto?" risponde Harry,occupato ad accendere la tv.
Tu: "Oh,non ha detto niente!" dici cercando di essere credibile.
Harry: "Okay,comunque buongiorno anche a te *tuo nome*" dice infastidito.
Tu: "Oh..scusa piccolino" dici abbracciandolo forte.
Harry: "Non mi addolcisci cosí." dice mettendo il broncio.
Tu: "Dai,perdonamii." dici dopo aver lasciato una raffica di baci sulla sua guancia.
Harry: "Mh,okay." dice ricambiando l'abbraccio.
Niall: "Ragazzi,vado in camera mia."
Tu: "Non devi mangiare?" dici mentre sei appoggiata al petto di Harry.
Niall: "Non ho fame." dice dirigendosi verso le scale.
Tu: "Sicuro di stare bene?" dici leggermente preoccupata.
Niall: "Sto benissimo."
Harry: "Cosa gli prende?" dice corrugando la fronte.
Tu: "Non saprei.."
La vostra conversazione viene interrotta da Louis e Liam che fanno irruzione nella stanza.
"Buongiorno babbani!" urlano all'unisono.
Tu: "Buongiorno ragazzi!" dici abbracciandoli.
Liam: "Dov'è Nello?" dice Liam stranizzato.
Tu: "È in camera sua."
Louis: "Sta male?" dice perplesso.
Tu: "Non so,adesso vado a controllare."
Sali le scale,e ti ritrovi davanti camera di Niall.
Senza preoccuparti di bussare apri la porta,e lo vedi disteso sul suo letto,intento a guardare il soffitto.Niall: "Chi ti ha detto di entrare?" dice sbuffando.
Tu: "Che ti prende?" dici sedendoti vicino a lui.
Niall: "E me lo chiedi pure?" urla alzandosi di scatto.
Tu: "Rispondimi,voglio aiutarti!" dici alzandoti dopo di lui.
Niall: "Piccolino?
Dici davvero?" urla passandosi una mano nei capelli biondi.Tu: "Ma di che parli?" dici non capendo.
Niall: "Parlo del tuo Harry!" dice gesticolando.
Tu: "Ma siamo solo amici!" esclami avvicinandoti verso di lui.
Niall: "Si certo,comunque non fare finta di essere preoccupata per me,va da lui." dice bloccandosi a guardare fuori dalla finestra.
Niall: "Davvero,vai via.
Cosí mi fai stare solo male." sussurra abbassando la testa.Ti avvicini lentamente verso di lui,e lo costringi a guardarti dritto negli occhi.
Sei a un palmo dal suo viso,necessiti delle sue labbra sulle tue.Tu: "Guarda cosa mi tocca fare per farti tacere."
Metti una mano sul suo morbido viso,lo fissi per pochi secondi,e finalmente vi baciate.
Lo senti sorridere fra le tue labbra,e quando siete completamente a corto di fiato vi staccate l'uno dall'altra.Niall: "Ti amo *Tuo nome*." dice dandoti un bacio a stampo.
Tu: "Ti amo anch'io Niall." sussurri abbracciandolo.
*Spazio autrice*
Buongiorno ragazzi,ecco un altro capitolo.
Scusate se non ho aggiornato subito,ma in questi giorni ho avuto molti impegni.
Sò che non è il massimo,ma spero vi piaccia.
Baci.
-G
STAI LEGGENDO
•SE VIVESSI CON I ONE DIRECTION•
FanficCiao a tutti! Questa storia sará formata da mini-dialoghi,dove la protagonista immagina come sarebbe la sua vita se vivesse con i One direction!