Quella notte la madre la volle spiare per capire.....
Mentre la madre la spiava Miami dormiva e 5m dopo ricomincia il tormento...
********
Era un normale giorno di sole,e Miami è a scuola. La mattina inizia che il professore li chiede di correggere i compiti,ma lei, come sempre non li aveva fatti e allora si prende la sua prima nota(la mattina inizia male).
Dopo aver passato 2ore di strazio finalmente suona la campanella per l' intervallo e tutti i suoi compagni si alzano e come sempre vanno al posto di una compagna.... (Lei per questo sta male ogni giorno che passa) Però fortunatamente c'è il suo ragazzo Minsciaho e due loro amici che non si fanno mettere "sotto da lei" e quindi vanno da lei ,uno dei loro amici che si chiama Yosci li chiede se si erano mai baciati e presi per mano e loro rispondono di no e quindi Yosci per dargli fastidio dice che se lei era la sua ragazza l'avrebbe già slinguata,abbracciata,presa per mano e persino toccato il culo e le tette....
Loro in quel momento ma soprattutto Miscianho si sentivano a disagio perché in effetti sono fidanzati .... dopo che Yosci aveva detto così li venne la splendida idea di giocare a obbligo e verità . E ovviamente sceglie Minsciaho e li fa l'obbligo di baciare Miami e lui ovvio che non lo fa e proprio in quel momento suona la campanella dell'intervallo finito. Dopo un'ora Minsciaho da un biglietto a Miami e nel biglietto c'era scritto:" Oggi ti va se usciamo?" E lei " Ok... ma però vieni tu,perché mia madre non mi lascia venire."......
Lei torna a casa e il pomeriggio esce con Minsciaho e sua madre a la splendida idea di andare alle giostre e loro accettano.... Ma una cosa che nn sanno e che la madre di Miami nn sapeva niente.....
Quando erano quasi le sei di sera Minsciaho e sua madre la portano a casa. Quando sono arrivati Miami e Minsciaho si salutano con bacio e la madre nn dice niente,dopo essersi salutati Miami arrivata davanti alla porta di casa e nota che a terra c'era un bigliettino....
STAI LEGGENDO
I Sogni Uccidono!
HorrorQuesto libro racconta dei sogni che possono essere belli o brutti ma che o mentre dormi o quando ti svegli ti fanno provare emozioni talmente forti che ...... Oppure ti fanno provare la sensazione che fossero veri.....