Quando lei lo vede pensava già a cosa fosse successo xkè era la prima volta che ci fosse un bigliettino davanti alla porta....
Quando lo lesse,Miami aprì di scatto il cancellino di fianco alla porta e si mise a correre più veloce che poteva. Arrivata al cancello di dietro cercò di aprirlo più veloce possibile....
Posto Minsciaho
"Mamma c'è qualcosa che non va,quarda Miami,sembra spaventata e sconvolta"...
"Io vado a vedere cosa succede,tu aspetta in macchina"...
Miami mente presa la chiava,entra e scivola a terra lentamente,con le ginocchia a terra e con le mani davanti alla faccia.
Lui mentre corre da lei e quando è entrato vede a terra sangue e i gatti della sua ragazza morti....
"Cosa è successo..... cosa c'era scritto nel bigliettino?"
Posto Miami
Miami intanto li da il bigliettino e rimane in mobile,con gli occhi spalancati e le lacrime.
Parole del bigliettino:" Ciao,ora tocca a te.... Ti ammazzerò dopo!"
Quando vede il suo cane e una sua gatta di cui era affezionata lei li va subito ad abbracciare. ..
"Oh,mio dio. Almeno voi vivi!"
E poi Minsciaho dice " E meglio che te ne vai da qua, non sei più al sicuro..."poi"chiunque sia stato ritorna"...
Mentre lei si alza dice "Stai zitto!..." dopo di che lei da la gattina a lui " Tinila tu! Portarli via,ti prego!"
Lui annuisce
Lei sale le scale e mentre Minsciaho la prende per il braccio "Non ti lasco... Ti amo troppo per perderti!" E la bacia...
A lei una lacrima li riga il viso e poi sale,sempre più convinta di una cosa: che il suo gatto nero sia ancora vivo....
La madre di Minsciaho capisce che è successo qualcosa , allora scende dall'auto e va dentro.... Lei rimane sbalordita....
In quel preciso momento Miami urla e lui da a sua madre la gattina e li dice di andare in macchina e di portare il cane per poi chiamare la polizia...
Sua madre lo prende dal braccio e li chiede cosa vuole fare e lui risponde "Non la lasciò da sola,la amo troppo per perderla e se proprio dobbiamo morire ,sarò felice di farlo al suo fianco..." e se ne...va sale e....
D'un tratto si sveglia di soprassalto tutta sudata e spaventata. La madre non capisce xkè e così apparte che sa che ha fatto un incubo.
STAI LEGGENDO
I Sogni Uccidono!
HorrorQuesto libro racconta dei sogni che possono essere belli o brutti ma che o mentre dormi o quando ti svegli ti fanno provare emozioni talmente forti che ...... Oppure ti fanno provare la sensazione che fossero veri.....