Si parte|Njall

245 10 0
                                    

Pov's Gaia
Dopo essere stata costretta a partecipare allo scambio culturale organizzato dalla mia scuola, e aver ospitato un coreano a casa mia, è il mio turno partire e lasciare casa per un po' e per questo motivo
sono in aereoporto per andare in Corea.
Non vedo l'ora di riabbracciare V il quale, mi è mancato tantissimo in questi due mesi, e voglio proprio conoscere i suoi amici.
Mi ha parlato tantissimo di loro e abbiamo fatto persino una video chiamata tutti insieme, e devo ammettere che sembrano proprio simpatici.
Saluto i miei genitori e mia sorella, vado al checking e una volta arrivato il mio volo entro in aereo e mi siedo al mio posto, 4E, praticamente sono seduta col pilota.
L'aereo è bellissimo e ha dei sedili comodissimi, per questo crollo e mi sveglio poco prima di atterrare.
Dopo il primo scalo ho dormito pochissimo e la maggior parte del tempo l'ho impiegato leggendo e scrivendo.
Una volta arrivata all'aeroporto di Daegu scendo dall'aereo e mi dirigo al ritiro bagagli, dopo aver affrontato tutti i controlli.
Prendo le mie due enormi valige e vado all'uscita, dove vedo subito V con i suoi capelli lilla, ha cambiato di nuovo colore.
Oltre a lui c'è sua mamma e alcuni dei suoi amici.
Mi avvicino al gruppetto e gli salto addosso abbracciandolo.
-Scimmia Mi sei mancato tantissimo- dico scompigliandogli i capelli colorati
-Anche tu nanetta-
Mi presenta a tutti i suoi amici e ci incamminiamo verso il parcheggio, entriamo in macchina e partiamo.
Una volta arrivati entriamo in casa e sistemiamo tutto nella sua camera, che condivideremo.
Da quando l'ho visto non ho fatto altro che sorridere, voglio troppo bene al mio evidenziatore Coreano.
Mi butto sul letto e prego che questa avventura sia la più bella che abbia mai voluto intraprendere.

Addicted to Mark Tuan.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora