Casa | Njall

109 3 0
                                    

Finalmente Tae ha deciso di tornare a casa e dopo aver salutato la ciurma io e Mark ci scambiamo i numeri.
Appena arrivata in camera mi butto sul mio letto e inizio a leggere la mia amata saga di Shadowhunters.
- Dovresti leggere in coreano - mi rimprovera Taehyung.
- Lo so, ma amo questa saga e voglio davvero capire il significato di ogni parola, ti prometto che comprerò un libro in coreano.- dico sorridendo.
-Va bene - mi scompiglia i capelli e m'invita a seguirlo in cucina per pranzare.
Nonostante sia passata più di una settimana non ho ancora imparato a utilizzare le bacchette e per questo mi viene difficile mangiare il Bibimpap, cucinato da sua mamma perché lui è un pessimo cuoco.
Finito di mangiare ci spostiamo in salone per vedere la tv e non appena accendiamo la tv vediamo il suo volto nello schermo.
Il televisore era collegato a youtube e qualcuno stava ascoltando "Beautiful" prima di spegnerlo, sapevo già facesse parte di una band ma vederlo cantare mi ha colta di sorpresa.
Non era da solo nel video, ho riconosciuto Jimin, Jungkook e Hoseok, essendo già iniziato chiedo a Tae di rimetterlo daccapo, il ragazzo accetta e appena inizia non posso fare a meno di sorride.
So quanto TaeTae ama cantare e vederlo in quel video mi rende così felice e orgogliosa di lui.
Dopo aver visto la televisione decidiamo di uscire e farci una passeggiata verso la libreria.
Una volta arrivati scelgo di comperare un libro per bambini sperando di riuscire a capirlo, V lo paga malgrado non abbia molti contati nel portafoglio.
Mi porta in una caffetteria e porgo la carta di credito alla commessa senza curarmi delle lamentele del mio amico. Una volta seduti al tavolo notiamo Mark e Junior seduti dall'altra parte del locale, mando un messaggio a Mark, essendo molto pigra, e gli chiedo se vogliono sedersi con noi, loro accettano e gli facciamo spazio.
A questo punto V è seduto alla mia sinistra, Mark è difronte a me e Junior si è accomodato vicino al suo amico.
- Sono contenta ti sia ripreso- dico a Junior, rompendo il silenzio che si era creato.
- Ti ringrazio- dice e torna a fissare il suo Insam Cha, un tè a base di ginseng.
Essendo in imbarazzo inizio a bere il mio caffè nonostante sia ancora bollente.
- È buono come quello Italiano? - mi chiede Mark - Ho letto che in Italia si beve il caffè più buono del mondo- aggiunge.
- Non è come quello italiano ma è buono- dico sorridendo.
- Non parlare mai di cibo con un italiano, ci tiene molto, quasi come qualcosa di personale- Asserisce V e gli lanciò un'occhiataccia.
Dopo aver discusso di cibo per circa mezz'ora ci salutiamo e torniamo ognuno nelle proprie case. Durante il tragitto non ho fatto altro che sorridere perché sono davvero felice qui e vorrei che questo anno non finisse mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Addicted to Mark Tuan.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora