Capitolo 1

2.2K 123 44
                                    

Mi svegliai mi ritrovavo in una casa strana,non vedevo molto bene perché era buio,provai ad alzarmi ma sentii un gran male alla mano allora decisi di rimettermi in quel letto.

Guardai un po' il vuoto e ripensai a quello che successe nel "sogno" chi era quel ragazzo? E chi erano tutti gli altri 6 ragazzi? Bha magari sono solo pensieri strani ma lasciamo perdere.

Poggiai la mano dietro la testa e sentii un pulsante,lo schiacciai e si accese la luce, quella non era una casa ma un ospedale e il dolore che sentivo era l'aflebo,cazzo l'avevo tirata troppo,chiamai l'infermiera e arrivò subito a togliermi quel robo.

Giovanni pov

Scesi di casa e salii subito in macchina, cazzo Andrea era all'ospedale ed era solo colpa mia,era pieno di traffico e la gente non si spostava di un millimetro allora accostai da una parte la macchina e corsi all'ospedale a piedi.

Sono stato un coglione! Perché avevo detto una cosa simile? Colpa di quelli che ci insultavano per strada ma ripensandoci ora non me ne frega un cazzo.

Continuai a correre ero lontanissimo ma dovevo andare da lui non potevo aspettare un minuto di più! "Ci mancava solo il diluvio" dissi mentre la pioggia scendeva di continuo.

Da quello che ho capito Andrea è svenuto ed ha battuto la testa cadendo sull'asfalto,non ho avuto il coraggio di farmi vedere per mesi ed ora? Si sarà svegliato dal coma? Sono una persona orribile...le lacrime scesero dai miei occhi e io mi fermati dalla stanchezza e mi appoggiai ad un palo della luce.

*viaggi mentali di Giovanni*

"Scusi infermiera mi può dire la stanza dov'è ricoverato Andrea Grassi?" chiesi

"Da quella parte" rispose indicandomela

Entrai nella stanza e trovai tutti
che mi fissavano male,

"Che succede?" chiesi

"È COLPA TUA SE ANDREA È MORTO!" urlarono

"Come è morto?" dissi

*Ritorno alla realtà*

Mi sento da schifo,devo muovermi,ripresi a correre e dopo 1 ora arrivai in ospedale.

"Scusi sto cercando un certo Andrea Grassi" dissi con il fiatone

"Lo trova nella stanza numero 88" disse

Cercai la stanza numero 88 e finalmente la trovai,avevo paura però mi feci coraggio e aprii la porta...

Sto riscrivendo la storia perché ci ho pensato a lungo e la precedente versione non mi piaceva

Really Or Not? ||2 Camperkiller Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora