Attenzione:la fine di questo capitolo può nuocere gravemente la vosta mente per tanto se siete pannocchie,cozze, Elettrosessuali o calarmati è severamente sconsigliata la lettura😂detto ciò iniziamo
Giovanni pov
"Sono un colgione lo so! Cosa faccio ora? Perché! Cosa c'è che non va in me? Perdo sempre le persone a cui tengo per colpa dei miei inutili errori!" pensai rimanendo immobile a fissare la porta,dovevo fermarlo...anche se la cosa sarebbe stata difficile.
Uscii di casa correndo cercando Andrea in giro per la città ma non lo trovai da nessuna parte...poi però mi venne in mente una persona che sicuramente sapeva dov'era! Giorgio!
G:"Giorgio! Scusami ma sai dov'è Andre?"
Gi:"dovrebbe essere in stazione tra 7 ore ha l'aereo"
G:"Cooosa?!! Okay okay calmi tutti,secondo te faccio in tempo ad andare a Milano?"
Gi:"si da li ci metti esattamente 5 ore credo tu riesca"
G:"okay grazie mille..aspetta hai detto in stazione? Quale?"
Gi:"ha preso il treno ora...secondo te quale? Quella di Trento!!! Sbrigati Giovannino sbrigati sei ancora in tempooooo!!!!"
G:"vado!".Dovevo correre come nessuno a mai corso nella storia dell'umanità! avevo le ore contate e il tempo volava.
Corsi in stazione e presi il treno per Milano sarei arrivato li tra 5 ore e sarebbe stato un viaggio lunghissimo meglio pensare ne ho il tempo ora.
Passarono quelle interminabili ore e finalmente arrivai in stazione "merda! mancano 30 min!" dissi,cominciai a correre nuovamente e per mia fortuna incontrai S7ormy in macchina "MATTEOOOOOOOOOO!!!!" ulrai a squarciagola per farmi sentire e si fermò "Giova che fai qui?" disse con un mezzo sorriso "non c'è tempo per le spiegazione dobbiamo andare subito all'aeroporto! Devo fermare Andrea!" dissi con il fiatone "salta su" disse per poi partire a scheggia.
Arrivammo in Aeroporto giusto 5 minuti prima della sua partenza "CORRI GIOVANNIIIIIIIIIII!!!!!! CORRIIII" urlò fermandosi "E CHE SALMAR SIA CON TE" aggiunse sorridendo,Corsi dentro la struttura e cercai il volo per Palermo ed eccolo aveva appena fatto il check-in dovevo raggiungerlo.
Sorpassai le persone il più veloce possibile e ingorai tutti quelli che cercavano di parlarmi avevo un solo obbiettivo e quello era Andrea!
"ANDREEEEE! TI PREGO ASCOLTAMI" urlai,si girò verso di me
"Cosa vuoi?" disse incazzato
"Non è come pensi quelle cosa che ho fatto sono imperdonabili lo so ma ti prego dammi una possibilità" dissi
"No!" disse
"Andrea ti prego credimi" dissi disperato
"No! Non mi fido" disse
"ho sbagliato lo so ma questo fa parte del passato ora sono cambiato" dissi
"E tu ora fai parte del mio passato che presto rimarrà solo un lontano ricordo" disse,mi cadde il mondo addosso non potevo crederci
"Sei serio?" chiesi
"Si,puoi tu mi odi! Hai cercato di uccidermi!"disse
"NON TI ODIO! IO TI AMO!" Urlai in lacrime a qual punto disse...Finale come sempre azzeccatissimo😆 non fucilatemi! Bene ora vado a dormire...okay forse no...vabbè buona notte e che salmar sia con voi💕
See you next time❤
STAI LEGGENDO
Really Or Not? ||2 Camperkiller
FanfictionContinuo di "Really or not?" se non l'avete letto andatelo a leggere #2 free writers