Capitolo 5

1.1K 92 46
                                    

Eh segnoritas vedo che ve sta gustando esta storia (okay la smetto che tanto non so lo spagnolo)

Chiamai la crew dicendo che sarebbero dovuti venire qui per aiutare Andrea a recuperare la memoria e poi ricominciai a montare il video.

"Che ti guardi i porno?" chiese Andrea arrivando all'improvviso

"No,sto montando un video...perchè?" chiesi incuriosito

"Eri talmente assorto nel guardare lo schermo che pensavo ti stessi spippettando" disse sorridendo e prendendo la birra

"Bevi la birra alle 2:00 di notte?sei sicuro di star bene?" chiesi stranito

"Mai stato meglio,ne vuoi un po' morettino?" disse aprendo la bottiglia

"No grazie" risposi.

Si mise seduto a leggere robe sul telefono e a bere,la cosa era bizzarra perché si è svegliato ora? E perché non dorme? Vabbè è strano...

Andrea pov

Mi ero rotto le palle di dormire allora decisi che sarebbe stato meglio stare in compagnia di Spawn...ma che cazzo? Volevo dire Giovanni ma dettagli,chissà chi è questo Spawn bha magari è un gatto o un cane ma pensandoci meglio potrebbe essere anche una tartaruga.

Giova si addormentò sul tavolo mentre io ritornai nel letto e no non ho provato a svegliarlo perché non ne avevo voglia e poi se si è addormentato li significa che è comodo...dovrei provare a dormire sul tavolo una volta chissà magari si dorme meglio.

Suonò la sveglia e sono solamente le 7:30! Dopo aver citato tutti i santi decisi di alzarmi e di andare a fare colazione, Giovanni era ancora immerso nei suoi sogni ma dovetti svegliarlo perché occupava tutto il fottuto tavolo.

"Su dai non fare l'ameba e alzati" Dissi smuovendolo un po',ma non si mosse di un millimetro e per sicurezza controllai se era vivo...si respirava.

A quel punto decisi di prendereli 5€ e di andare a far colazione nel bar sotto casa,dopo circa 20 minuti tornai e portai al bell addormentato sul tavolo qualcosa da mangiare.

Dormiva ancora e in più russava! Sembrava un trapano ahaha "Giova...Giova...Giova....Giova...svegliati...ohy...Mi caghi?...eh sti cazzi" cercai di svegliarlo ma nulla,poi cominciai a cercare in giro per casa qualcosa per svegliarlo,qualcosa che facesse un po' di rumore ma nulla.

Poi mi ricordai che fuori dalla porta c'era il campanello ma non mi dire allora uscii da essa e suonai il campanello...Aveva funzionato!"no vabbè voglio il premio nobel per miglior sveglia della storia" dissi passandoli la colazione e ridandogli il resto.

"Hai preso i miei soldi?" chiese ancora mezzo addormentato

"Si,però tranquillo ho il resto" dissi posandoli una mano sulla spalla...

Questa storia sta diventando sempre più comica e stramba ahahaha notte bielli💕

Really Or Not? ||2 Camperkiller Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora