In questo capitolo accadrà una cosa/ sarà presente una scena dove molti potrebbero rimanere un po spiazzati a fine capitolo vi spiegherò vi invito a leggere la parte in neretto a fine storia ...ma ora senza ulteriori indugi partiamo con questo capitolo...........
...Credo che dovremmo,rimanere solamente amici finché questo schifo non si conclude" disse Giova con lo sguardo cupo e sconsolato come se fosse stato obbligato a dire quella frase"Appoggio la tua decisione,credo sia lecito fare così" risposi con calma e con una voce confortante"Però dobbiamo capire come ha fatto Alessia a spiarci in tutto questo tempo!" esclamai alzandomi dalla sedia e andando verso la camera "Aspetta! Non capisco! cosa vuoi fare?" chiese Giova seguendomi e facendo trecento domande a cui non volli dare una risposta.
"Ma è ovvio no? Se stiamo andando in camera! La risposta è semplice" risposi con un sorrisetto sospetto "ahhh ora ho capito! Ma non pensi sia pericoloso voglio dire...se ci becca qualcuno?" disse a bassa voce "tranquillo ho i miei metodi,nessuno lo saprà mai" risposi aprendo la porta della camera.
"È giunto il momento" dissi incitando Giova ad entrare,dopo un po' di esitazione entrò e ci mettemmo seduti davanti al pc "Non credo dovremmo farlo Andre..." disse con un tono ansioso tipico di chi ha paura di qualcosa che nemmeno sa "Tranquillizzati ho già installato TOR sarà un gioco da ragazzi entrare nel Deep Web" risposi rassicurandolo mentre digitavo sul cosí detto "The onion routher" arrivammo subito nella parte superficiale del Deep web ma no! Non era li che dovevamo andare...bisognava andare più affondo nella parte chiamata the soup fog/virus infatti apportai una modifica al PC e dopo un breve attesa fummo neo posto desidersto!
Giovanni pov
Ci siamo la zona di "battaglia" degli hacker, e ora dovevamo solamente trovare Alessia in mezzo a tutta quella merda,e dopo 2 ore la trovammo"Andrea eccola!" urlai,"ma ciao puttanella ora ti hackeriamo noi figlia di troia ahaha" disse con una voce abbastanza inquietante...
VI SPIEGO UN PAIO DI COSE
1. Cos'è il deep web
In parole semplici è quella parte di internet inaccessibile ai comuni strumenti che usiamo per navigare e che non può essere indicizzata dai motori di ricerca come Google. Per spiegarlo è utile la metafora dell'iceberg: al di sopra del mare c'è la parte più piccola, il web accessibile. Il grosso dell'iceberg, cioè il deep web, si trova invece sotto la superficie del mare. Infine ci sono le profondità marine, nelle quali si agita il mistero di internet e dove in pochi riescono a immergersi.2. In cosa è diverso dal web che conosciamo tutti?
Gli esperti dividono il web in 6 livelli:
il web comune;
il surface web dove operano i server informatici e siti come Reddit;
il bergie web, ultimo livello accessibile senza particolari strumenti e conoscenze, ospita risultati nascosti di Google e siti di video e immagini senza censure;
il deep web dove si entra solo usando software speciali e dove si trovano i canali di comunicazione degli hacker;
il charter web nei cui forum si muovono con disinvoltura hacker, trafficanti di armi e droga, jihadisti, estremisti e pornografi. È il mercato nero del mondo; e
il marianas web che - si dice - comprenda l'80% di internet. Il suo contenuto è in parte sconosciuto e fonte di leggende metropolitane).
Vale la pena segnalare il consiglio di un nostro lettore, Thoth Djhwti: daldeep web in giù, non vi trovate in un luogo "ludico"... ma in un posto dove i lamer [aspiranti cracker o hacker con conoscenze informatiche molto limitate, NDR] che non sanno proteggere (realmente) i propri dati rischiano come un turista che passeggia di notte nei peggiori quartieri di Bogotà, con uno scintillante Rolex al polso.
5. Cosa si trova nel deep web?
Di tutto. Anche Edward Snowden e gli attivisti delle primavere arabe hanno usato il deep web per sfuggire la censura e i controlli. Poi ci sono forum, siti di organizzazioni spesso estremiste (è stato calcolato che ce ne sono almeno 50 mila) e anche negozi virtuali come il famigerato Silk Road, dove c'è chi vende droga, armi,pedoporno grafia,video reali di omicidi in live ecc. VI SCONSIGLIO DI ANDARCI PERCHÉ È PERICOLOSO PER LA VOSTRA PRIVACY E PER IL VOSTRO PC PER MAGGIORI INFO DOCUMENTATIVI SUL INTERNETTO NORMALE.AL PROSSIMO CAPITOLO❤❤❤
STAI LEGGENDO
Really Or Not? ||2 Camperkiller
FanfictionContinuo di "Really or not?" se non l'avete letto andatelo a leggere #2 free writers