DOVE CAZZO SEI, MARTINA ??????!!!

161 12 2
                                    

POV'S JORGE

Io: sei un vampiro ?

La vidi irrigidirsi. Sapevo che non lo era, me lo avrebbe detto, giusto ?
Lo so che è un'offesa per un licantropo scambiarlo per vampiro, però è così magra e pallida.

Tini: ch-che c-cosa ?? Che dici ??

Era nervosa, stava balbettando, perché ?? Forse aveva qualche problema ??

Io: lo so che è un'offesa per un licantropo scambiarlo per uno di quei schifosi vampiri, ma sei così, cosi...... diversa da quelle altre !!
Tini: allora bello, mettiamo in chiaro 3 cose:
1. Io non sono "quelle altre", sono Martina, e mi dà fastidio essere paragonata a delle puttana;
2. Ho dei problemi (bugia)
3. I vampiri non sono schifosi.

Molte domande mi ronzavano in testa, e di solito non è così. Quando sono con una ragazza, non mi faccio problemi, sono deciso e so cosa voglio, ma lei mi intriga, è misteriosa ed è come se fossi attratto da lei per scoprire di più su, scoprire di più su questa ragazza che si è persa, che ho incontrato per caso, ma che mi ha colpito fin dal primo sguardo che le ho regalato. Dopo quello che ho passato, volevo scoprire di più, DOVEVO scoprire di più, la curiosità ormai mi stava divorando dentro.
Volevo, finalmente, cercare di fidarmi con qualcuno, ma per farlo devi conoscere quella persona.
Però mia madre diceva sempre:
"Quale persona migliore, se non uno 'sconosciuto' per sfogarti ?"
E scopro solo adesso che aveva proprio ragione, come sempre tra l'altro.
Non avevo mai raccontato a nessuno di tutto questo, anche se le voci all'interno del villaggio giravano.
Ma se fosse un vampiro ??
La ucciderei ??
Per ci mette così tanto per rispondermi ??
Quali problemi ha ??
Perché sta difendendo i vampiri ??
Ho paura !!
Se si stesse prendendo gioco di me ??
Dovrei fidarmi ??
Jorge, pensa positivo... (????)
Non è un vampiro !!
C'ero che non la ucciderei !!! Anzi.
Ci metterà tanto per rispondermi, perché non mi vede attento ad ascoltarla, mentre lei non mi aveva neanche per un secondo interrotto durante il mio sfogo !!
Se l'ascoltassi, mi direbbe che tipo di problemi ha !!
Sembra troppo buona per prendersi gioco di me !!
Ovviamente devo fidarmi di lei, altrimenti che amico sarei !!
Perché noi siamo amici !! (giusto??)
DEVO SAPERE !!! NON NE POSSO PIÙ DI QUESTO SILENZIO !😤!
Però ad una domanda non riesco a trovare risposta:
Perché sta difendendo i vampiri ??
Aaaaaahhhh😤Jorge, adesso basta fare il coglione e parlare da solo, e chiediglielo, non ti costa nulla !!

Io: scusa non volevo farti arrabbiare !!🙌🏻
Tini: no, scusami tu !! In questo periodo sono facilmente irascibile !!
Io: sfogati con me, parlami !!

POV'S TINI
Non posso dirgli la verità, mi ucciderebbe.
Ma lui mi ha detto tutto.
Ooooooooo😤che faccio ??
Vaffanculo a me e alla mia indecisione.
No devo dirgli una bugia, non posso rischiare.
Io: certi che sono un licantropo, che domande !!!!
J: ah, meno male. Perché hai difeso i vampiri prima ??

Basta con tutte queste domande Jorge. !!!

Io: io........ ho un amic...co vampiro !!

Fa più o meno questa faccia 😱.

Io: che c'è di male ???
J: me lo chiedi anche ????? Semplicemente È UN VAMPIRO !!!!!
Io: solo perché tu li odi, non vuol dire che anche gli altri devono odiarli.

Iniziò a parlare a vanvera su perché era male, perché loro era terribili,....... e bla, bla, bla.
Ad un certo punto però esplosi !!!

Io: ADEDDO BASTA JORGE !!! SE A TE NON VANNO A GENIO, VA BENE, NON TI VENGO A CRITICARE, MA NON PUOI PRETENDERE CHE ANCHE GLI ALTRI LA PENSINO COME TE, CHIARO ????

Ero furibonda !! Lui non disse niente, continuava a boccheggiare come in pesce fuori dall'acqua🐟.

J: ma io volevo dirti che.....

E ricominciò !! Ma lo fa apposta ???

Io: ma lo fai apposta ???

Scoppiò a ridere !!!

J: si !! Dovevi vedere la tua faccia😂😂😂😂
Io: sei un'idiota !!!

Ridevamo così tanto, che il presentimento che stesse per accadere qualcosa di brutto non funzionò !!!!

Io: allora io me ne vado !!😌

E a testa alta andai un po' più avanti di lui !!!
Fu un attimo, fu un secondo è qualcosa mi prese all'improvviso portandomi chissà dove !?!!

POV'S JORGE

Furono neanche 5 secondi e davanti a me non c'era più !!
Fu un'attimo, e la ragazza dal sorriso melodioso che tanto adoravo, sparì dalla mia vista, come se fosse uscita dalla mia vita !!!
Non c'è altra spiegazione un vampiro !! Chi altri andrebbe così veloce ?????

Iniziai a gridare il suo nome invano !!! Stavo iniziando a preoccuparmi, a piangere istericamente, disperatamente, per una ragazza che a malapena conoscevo !!!!!!! Sapevo che piangendo non avrei risolto assolutamente niente !!!! Dovevo trovarla.....
Iniziai a cercarla, correndo da una parte all'altra come un pazzo !!!

Dove cazzo sei Martina ??????!!!

NON VOGLIO RINUNCIARE A TE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora