POV'S TINI
No, serio ragazze, datemi le medaglie per dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Io sto aspettando...
Io: mi dispiace...non lo sapevo, scusa.E le mie scuse erano veramente sincere, aver perso i genitori così giovani e per di più aver visto come sono morti......lo ammiro, io credo che non avrei mai potuto riprendermi dallo shock.
J: no, non fa niente, oramai è passato e tu non potevi saperlo.
Mi sorrise cercando di rassicurarmi, ma il suo sguardo era ancora cupo.
Dio, Martina, sei così stupida !!!
Perfetto, e adesso tu sei....???
La tua coscienza, no ??
Ma con che gente mi tocca lavorare....Ehy, tu calma !!!
A risvegliarmi dai miei pensieri, COME SEMPRE, ci pensa Jorge.
J: che hai ??? Tini...?
Io: Ehm......no,no, niente, stavo pensando...
J: a cosa ?? Se posso....
Io: tranquillo... stavo riflettendo un po su tutto quello che sta succedendo, ha cosa mi è successo....La prima lacrima....
Ehy, aspetta, ho detto lacrima ??
Wow, allora le ho anche io... Figo !!J: ehy, ehy, tranquilla, ci sono io ora e nessuno ti farà più del male.
Lo abbracciai !! Ne avevo bisogno..
Prima era Diego ad abbracciarmi così quando ne avevo bisogno.
Ma quelli di Jorge, cosa sono ??
😍😍😍
Quelli di Diego in confronto fanno pena.... senza offesa Diego.Io: grazie Jorge.... Ops...😁ti ho sporcato la maglietta..scusa..
J: non ti preoccupare, almeno ti porterò sempre in giro con me anche quando non ci sarai !Awwww....che carino.😍
Ma caro, se speri di incantarmi con così poco, ti sbagli...
Io sono la regina delle fanfiction e ormai le so a memoria😌
Comunque è stato carino comunque.
Basta dire comunque😂J: e basta scusarti per tutto😂😘
Io: d'accordo lupacchiotto🐺❤️Dissi scherzosamente scompigliandoli il ciuffo.
POV'S JORGE
Mi scompigliò il ciuffo.
Non l'avevo mai permesso a nessuno, se non ai miei genitori....
Un attimo, i miei genitori, ora so dove portarla...Io: so dove possiamo andare a stare finché non vorrai riprendere il "viaggio"💡!!
T: e dove ??
Io: sorpresa, lo vedrai...Detto questo la feci salire sulla mia schiena, e parti a tutta velocità !!!
2 ore dopo....
T: siamo arrivati Jorge ???
Io: quasi...un ultimo sforzo...L'avevo bendata... doveva essere una sorpresa.
Io: ok, ferma qui !!! Al 3 apri gli occhio, ok ??
T: ok.
Io: 1......2......e....5Si tolse la benda !!
T: Wow..😱😱😱😱
Mi avvicinai a lei
Io: ti avevo detto ti toglierti la benda al 3..
Rise. Che bella melodia..😍
Ok, JORGE TORNA IN TE !!!!!Mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai:
Io: spero sia di vostro gradimento, Maestà...!!
STAI LEGGENDO
NON VOGLIO RINUNCIARE A TE.
FanfictionMartina Stoessel ha 19 anni, magra, capelli castani, occhi nocciola, carattere ingenuo ma deciso, affronterà un viaggio, per scappare dalla realtà di una vita (obbligata) che non vuole affrontare. Jorge Blanco: 23 anni, alto, muscoloso, occhi verdi...