Capitolo 1

1K 69 41
                                    

Lucy
Mi sveglio come ogni mattina, mi guardo in giro per trovare il suoi occhi color smeraldo, ma ormai mi arrendo.
Non tornerà da me sono ormai due anni che non entra più in questa casa.
Sono ormai due anni che non è più lui.
Mi alzo e mi dirigo verso il bagno, mi faccio un bel bagno caldo, che mi rilassa almeno un po'.
Finito mi metto un asciugamano e mi avvicino all'armadio dove tiro fuori un paio di shorts neri e una maglietta con scritto power.
Finito mi faccio una coda alta laterale, prendo le mie chiavi e la mia fleuve d'etoile e mi dirigo alla gilda.

Arrivata spalanco il portone.
Mi guardo in giro.
La scena che mi si mostra davanti è orribile, Happy è in piedi su un tavolo con un braccio fasciato e sta tremando per colpa di Natsu, da quando è cambiato va in buoni rapporti solo con quell'oca di Lisanna, che nervi!!!
La cosa orribile, Natsu sta sbraitando contro Happy, mette c'è Lisanna che ridere, cazzo ha da ridere quella bastarda io non lo so!?!?!!
La cosa che mi sconvolge è che nessuno muove un muscolo, come se "chi se ne frega degli altri, io sto bene", mi chiedo dov'è finita quella famiglia accogliente, però secondo me è perché c'è Natsu, da quando è un mago di classe S "come Lisanna" e ha battuto Erza e i membri più forti ad esempio Laxus, Gildarts ecc.
Lui è Lisanna sono i più forti della gilda, si sente chissà chi ed è temuto da tutti, almeno credo che sia per quello!?
Ogni tanto picchia anche Happy di nascosto, in pubblico lo sgrida e basta, me la detto qualche giorno fa, il mio neko preferito :)

Guardo Natsu e vedo che sta preparando un colpo indirizzato a Happy.
Mi metto a correre e mi paro davanti a Happy prendendo il colpo.

-Lucy...- Happy comincia a piangere.

Io sto cercando di resistere e non cadere, mi fa malissimo la schiena la guardo, la maglietta è bruciacchiata, e la pelle è ustionata.
Mi fa molto male, ma resisto.

-ahahahah!! Ma guarda chi c'è una maga da quattro soldi-

Lo guardo negli occhi, sono neri, senza quelle pagliuzze smeraldo di cui mi sono innamorata, non c'è più quella speranza che mi rassicurava sempre e mi faceva sentire a casa.

-sei solo un mostro!!- urlo.

Tutti mi fissano.

-come scusa!?! ripeti se hai coraggio!-

-MOSTRO!!!!- sto scoppiando dalla rabbia.

-non osare parlarmi così!!!-

-io parlo come mi pare e piace!!!-

-troia, taci se non vuoi che picchi la tua amichetta nana, chiaro?!!!-

Lisanna tiene sollevata da terra Levy per i capelli, che cerca di non piangere, mentre Gajeel è ferito poco distanti da loro, diciamo accanto, probabilmente a cercato di liberarla, ma in vano.

-Chiudi il becco Lisanna!!- le dico

Prendo la mia frusta, non so con quali forze, le colpisco la mano, dove teneva Levy, lei lascia la presa e la mia amica cade, però viene presa al volo da Gajeel.

-ahi! stronza zoccola, come osi, mi hai rotto un'unghia!!-

Lisanna caccia un grido, uno di  quelli da oca, striduli e acuti e mi metto a ridere a crepapelle, piango pure dal ridere e mi chiedo da dove è saltata fuori questa!?!!
C'è prima fa la gran figa, ance se non lo è! Poi scaccia un grido solo per una leggera frustata sulla mano che le ha spezzato l'unghia! Aiuto moriremo tutti, scappiamo dall'ira di Lisanna, continuo a ridere e tutti mi guardano, ma io continuo, poi la faccia di Lisanna è epica ahahahah!!!

-cazzo ridi?!?!!- mi urla Natsu

-ma vai a farti fotte...-

Mi ha dato un pugno nello stomaco, sto per cadere, ma resto in piedi per miracolo, però il corpo mi fa comunque male.

Lucy HearthfilliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora