Narratore
Sono passati ormai 3 anni da quando Lucy e Natsu non fanno più parte della gilda.
Lucy è conosciuta da tutta fiore con il nome "la dominatrice", ora è una maga potentissima, fa parte dei dieci maghi sacri e ha fatto pure da giudice hai Grandi Giochi Della Magia!Invece di Natsu nessuno sa che fine ha fatto, almeno tutti tranne una, solo Lisanna sa dov'è e lo sta ancora aspettando da quando...
Flashback
Zeref subito dopo aver dato le istruzioni a Lisanna tornò al suo castello, intanto lei aspettò che si svegliasse, infatti poco dopo il dragneel si svegliò, e disse.-santa Mavis che mal di testa!-
E quando notò Lisanna le chiese.
-e tu cosa ci fai qui?-
-oh...caro dolce Natsu..-
E gli salto addosso bloccandogli ogni via di fuga. Fu un attimo che Natsu si ritrovò con una bottiglia dalla forma insolita in bocca, così il liquido al suo interno inizio a scivolare giù nella sua gola.
Quando tutta la sostanza fu ingerita, Lisanna si tolse da lui lasciandogli un po' di spazio, intanto Nastu stava soffrendo le pene dell'inferno, continuava a contorcersi dal dolore, poi un marchio gli apparse dietro la nuca.(Preso a caso)
Si alzò e saltò addosso a Lisanna e iniziò a baciarla ovunque, continuandp a ripeterle " Ti amo" oppure "Ti voglio" e anche "Sei mia", lei alla fine si fece trasportare da quel momento e così lo fecero (la verità?! Ho sclerato contro me stessa per aver scritto questo)
La mattina seguente Lisanna non trovò Natsu, ma un foglio con scritto.
"Cara Lisanna,
Sto partendo perché devo compiere una missione assegnata da te, mia dolce Lis, perciò spero che capirai, non ci metterò molto, tu devi solo aspettarmi,
Con affetto e amore il tuo natsu"(Dopo questo volevo uccidermi)
Così lei aspettó e aspettó, ma di lui niente, però non perse la speranza e infatti aspetta ancora
Fine flashback
Perciò Natsu è alla ricerca di Lucy per ucciderla, per ordine di Lisanna.
E infatti il destino vuole che i due si incontrino.Lucy
Ho ormai raggiunto il mio obbiettivo, sono diventata fortissima, tante volte devo mascherarmi perché sennò la gente mi assalisce per chiedermi un autografo, ora sto viaggiando perché devo risolvere una faccenda con un certo Dragneel
Ora si che lo sconfiggerò e così la smetterà di fare il superiore!!
STAI LEGGENDO
Lucy Hearthfillia
FanfictionLa gilda è riunita da ormai 2 anni, ma Natsu è cambiato: è freddo, prende in giro i più deboli e ha rimpiazzato Lucy con Lisanna, non ha pietà per nessuno. Lucy ci tiene a lui, anche se a lui non interessa. O forse sì? Lucy cosa farà? Lisanna c'ent...