Capitolo 4

776 54 29
                                    

Lisanna
Merda, adesso cazzo faccio, dovrò tornare da Lui e chiedergli una soluzione, non si sa mai che il mio Natsu incontri quella biondina, deve stare con me!

Appena Natsu esce dalla gilda, io mi riprendo.

-mira, io non ci sarò per un po'!!- le urlo.

-sai quanto cazzo me ne frega!!- mi sbraita contro.

In questi tempi non le sono molto simpatica!

Esco dal retro della Gilda e mi metto a correre verso la stazione.

Arrivata salgo sul treno, dopo 14 ore di viaggio, scendo in una città isolata che è hai confini di fiore; superato il confine, comincio a dirigermi verso un vecchio castello, ci incontravamo sempre per i nostri piani e ora lo incontro di nuovo, gli voglio un mondo di bene, è come un fratello!

Sono davanti al portone, busso e aspetto che mi aprano.

Lucy
Allora come faccio??????

certo!!!!...basta chiedere a uno dei miei spiriti.

-apriti portale della Vergine, Virgo!-

-è ora della punizione hime!-

Ma a questa ragazza piace essere picchiata, chissà come la trattava il duca??
Secondo me é masochista!

-no, ho un favore da chiederti dovrei andare nel mondo degli spiriti stellari, puoi chiedere al baffone se posso??!-

-vado subito hime!-

Ad un certo punto davanti a me si apre un portale, da cui esce Virgo.

-cos'à detto?????!-

-a detto che sarebbe contento di rivedere la sua vecchia amica-

-grazie!!-

Lei mi tende un vestito del mondo degli spiriti stellari e dopo averlo messo mi afferra la mano per poi trascinarmi nel portale.

Quando apro gli occhi mi ritrovo in un posto bellissimo!!

-ben tornata vecchia amica!-

Mi giro e vedo il re.

-ciao baffone, come te la passi?-

-bene, cosa volevi chiedermi vecchia amica?-

Ancora con sta vecchia amica, che palle, riuscirà a chiamarmi semplicemente Lucy!!!?!!!

-volevo sapere se potevi aggiustare la chiave di Aquarius?!??-

-certo, ma prima dovrai affrontare alcune!-

-ecco lo sapevo, almeno posso usare i miei spiriti?!-

-no... È una prova dove dovrai rispondere con il cuore, serve per vedere se sei una persona pura!-

-ok-

Ad un certo punto una Luce mi colpisce e non vedo più niente, quando apro gli occhi, mi guardo in torno e sono in una stanza bianca, almeno credo che sia una stanza!

Virgo

-sire, lo sa che non esiste alcuna prova nel regolamento , se non avesse un cuore puro, non sarebbe potuta passare dal portale, perciò che senso ha la prova?!???- chiedo.

-così per divertimento, mi annoio a stare qui a non fare niente!- sbuffa.

-come vuole Sire, però Hime si arrabbierà da morire quando lo scoprirà!-

-ed è per questo che non saprà niente, perché tu terrai la bocca chiusa, vero Virgo?!?!!!-

-certo, Sire-

Lucy HearthfilliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora