Capitolo 3

712 61 26
                                    

Lucy
Ormai sono passati 2 mesi da quando sono andata via dalla gilda e sono anche già abbastanza forte.
Mi sono allenata soprattutto sulla forza fisica così che con un solo pugno possa mettere al tappeto qualcuno,più o meno. Almeno quello è il mio obbiettivo

Ora sto girovagando per tutta fiore, adesso il mio intento è aggiustare la chiave di Aquarius, da qualche giorno sto andando in molte biblioteca per cercare informazioni, ma ho scoperto che sulla terra non c'è niente che possa aggiustare le chiavi.

Aspetta sulla terra!!
Certo come ho fatto a non pensarci prima, non sulla terra!!

Ma il mondo degli Spiriti Stellari, è un altro mondo!!
Quindi si può aggiustare solo lì!!

Bene, ora che so come fare, più o meno, è meglio andare in un posto isolato per cercare un modo per andare, senza creare danni.

Narratore
Intanto che Lucy si addentrava in un posto isolato, alla gilda, tutto era come prima che andasse via Lucy.

Natsu odiava tutti e amava solo Lisanna, prendeva in giro i più deboli, però Happy non era più mal trattato perché stava sempre con Erza, andavano in missione insieme e a Titania faceva anche piacere perché riusciva a completare bene tutti gli incarichi di classe S senza troppa difficoltà e più per lei era un gioia vedere il neko blu felice e di nuovo con il sorriso.

Erza
Qui alla gilda è sempre uguale, Natsu e Lisanna sono i prepotenti, la cosa positiva, io e Happy, abbiamo fatto un team, ma Natsu continua a brontolare  dicendo che è di sua proprietà.

-Happy!!!!!-

Mi giro e vedo Natsu piuttosto incazzato, come se non fosse una novità è sempre incazzato con tutti,peggio di una donna mestruata, e continua a stare con Lisanna, un tempo la calcolavo come una sorella minore, ora mi sta altamente sulle palle!

-cazzo vuoi da Happy!?!- gli sbraito contro.

-Erza, non parlare così a Natsu!- mi risponde Lisanna.

-io parlo come voglio!!-

-Erza cerco Happy perché dobbiamo svolgere un incarico e mi serve!- mi dice Natsu più calmo possibile.

-mi dispiace, ma 1) Happy non è un'oggetto, 2) non è qui, 3) tu non puoi avvicinarti a Happy perché Lucy...-

Il casino che c'era nella gilda scompare lasciando posto al silenzio, tutti ci sono rimasti male, almeno quasi tutti, lei portava allegria e felicità, lei rendeva questa gilda una vera famiglia.
Anche Natsu si zittisce; lo guardo, ha uno sguardo assente, e poi c'è Lisanna che sbuffa e dice.

-a certo quella biondina, continuava a starci intorno e causare solo guai, è proprio una stupida, vero Natsu?!!-

Non risponde.

-Natsu vero?!?!!!- lo richiama.

-certo, una stupida- lui ha risposto indifferente, ha ancora lo sguardo assente.

Vedo Gray alzarti e dirigersi verso Natsu con un passo svelto.

Gray
Non ne posso più, lui non può parlare così di una sua vecchia compagna, di una sua amica, la sua migliore amica, lei c'è sempre stata per lui e lui la protetta, le voleva bene, però ora la fatta soffrire, proprio lui che le aveva giurato che non l'avrebbe fatta mai soffrire e l'avrebbe sempre protetta, tutti sanno dei sentimenti che Lucy provava per lui, però lei anche sapendo che le era indifferente e tratta male, il motivo lo sa solo lui, lei la sempre amato e anche tutt'ora, lui la fa soffrire con una persona che una volta consideravo amica, ora Lisanna è meschina e antipatica.
Lui e Lucy si volevano bene, però ora Natsu la abbandonata e io non l'accetto.

Lucy HearthfilliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora