Maely face qualche passo in avanti verso la porta del suo appartamento, pronta ad inserire la chiave nella serratura, quando i suoi occhi vennero catturati da un foglietto giallo appiccicato sulla facciata marrone.Sig.na Maely Louise Winters, ci dispiace informala che, dopo quattro mesi senza un suo pagamento di affitto, è stata sfrattata dalla sua residenza al Tower Heights. Ha approssimativamente sette giorni per rimuovere i suoi beni e consegnare ogni copia delle chiavi in suoi possesso, a meno che non possa pagare l'esatta somma dovuta -$8,225. In mancanza dell'abbandono della sua residenza si arriverà alla conclusione del coinvolgimento della polizia.
Cordiali saluti,
Tower Heights."Fanculo!" Maely strappò il foglio a metà colpendo la porta furibonda.
Non era colpa sua se non aveva soldi per comprarsi un pasto ogni sera, lasciando in disparte il pagamento dell'affitto. Da quando il suo contratto discografico era andato a fumo un anno prima avrebbe addirittura lottato per dei soldi. Non riuscì a trovare un lavoro decente per mesi, e con il passare del tempo tutti i soldi andarono spesi. L'unico luogo che l'aveva accettata era uno strip club; e quindi è qui che lavorava. Lo odiava, si, ma era brava e inoltre -non aveva altra scelta.
Aprì la porta oscillando, la quale era uscita dal cardine, ed entrò sbattendosela alle proprie spalle.
Dirigendosi verso la cucina tirò la borsa sul ripiano da lavoro e aprì il frigo ritrovandoselo vuoto. Aprì le ante della credenza, sperando anche in qualcosa di piccolo da mangiare, solo per ritrovarsi di fronte solo un barattolo di Vegemite vuoto ed una bottiglietta di vetro di colorante alimentare blu.
Sospirando, richiuse le ante e si sedette sul divano; non avrebbe mangiato questa sera. Afferrò il telecomando della piccola televisione che la Tower Heights le aveva fornito (era una merda, come tutto il resto in quel buco infernale) e premette il pulsante d'accensione. Nulla apparve sullo schermo.
"Ma che diavolo..." borbottò, pigiandolo e ripigiandolo, scoprendo solo dopo che tutte le luci all'interno del suo appartamento erano state staccate.
'Fantastico, mi hanno tagliato la fottuta elettricità' Pensò.
Stava per tirare il telecomando al centro dello schermo quando il suo catorcio di cellulare squillò rumorosamente, distraendola dall'azione che avrebbe commesso -probabilmente fu un'ottima cosa, altrimenti avrebbe dovuto dare più di quanto già le fosse stato chiesto.
Da: Mark
Aimee si è data malata. Abbiamo bisogno di te quaggù ale 10.
Maely grugnii rumorosamente sebbene nessuno avrebbe potuto sentirla. Aveva appena finito il suo turno e la volevano nuovamente là? Era avrebbe quasi voluto chiamare Mark, il suo capo, e starsene a casa ad annegare nella sua tristezza, ma più lavoro significava più soldi, e questo era ciò di cui aveva davvero bisogno al momento.
Così, senza nemmeno rispondere al messaggio (dato che Mark già sapeva necessitasse di denaro e si aspettava sarebbe andata), Maely si mise i suoi tacchi dodici, le calze a rete, i pantaloncini in pelle, un top estremamente rilevatore il quale era appena un reggiseno ed una giacca in pelle e uscì di casa e scese in strada diretta verso il Lusty Leopard strip club, lasciandosi all'interno del suo appartamento tutto il suo auto rispetto e morale
.....
Non ho mai visto How I Met Your Mother (sono una persona orribile) ma l'autrice ha ammesso di aver copiato il nome del locale della serie.
Prologo corto ma i capitoli seguenti saranno molto più lunghi. Parola di coccinella (è giusto?)
STAI LEGGENDO
Groupie | ch [ITA]
Fanfiction"Questo è l'accordo; viaggi gratis per il mondo in tour con noi, ti paghiamo, soddisfi i tuoi piaceri. Ma non puoi lasciare che qualcuno sappia che sei qui. Capito?" "Capito" Calum era una rock star di fama mondiale. Maely soltanto un'altra groupi...