Benvenuta, Juliet!

382 23 1
                                    

Quando fu il momento di tornare a casa all'appello mancavano solo Hiroto e Midorikawa.
La prof alzò gli occhi al cielo:
-Per favore, qualcuno che li vada a cercare?- domandò.
Suzuno e Nagumo si offrirono volontari,ma AiKo insistette per essere lei ad andare a cercare "il suo adorato Hiro-san".
Ovviamente si trascinò dietro Kimeko. Ma quando arrivò nella sala dove erano i due,le prese un colpo per quello che vide: Hiroto e Midorikawa si stavano baciando appassionatamente. Per un attimo fu scioccata,ma poi ghignò malefica e si mise una maschera di delusione.
-Ragazzi- disse.
I due si staccarono e si voltarono. Non appena Ryuuji vide la sua faccia delusa sorrise trionfante: che avesse finalmente capito?
-La prof vi cerca.- disse Kimeko che pensava che la sua amica fosse sul punto di svenire.
I due annuirono e seguirono le ragazze. AiKo, che dava le spalle ai due, continuava a ghignare soddisfatta, conscia che i due piccioncini non potessero vederla. Kimeko guardò prima lei e poi i due, sospirando sconsolata: possibile che non avesse nessuna chance?
Qualche giorno dopo, Hiroto e Midorikawa stavano pranzando insieme e AiKo li spiava.
"Io li farò lasciare e poi, mi metterò con il mio amato Hiro-san! Perché quando si accorgerà di quanto sono una buona amica si innamorerà di me!"pensava soddisfatta.
L'occasione buona per lei arrivò poco dopo, quando i due si separarono. Era domenica e i due dovevano tornare alle rispettive case per studiare.
Hiroto abbracciò il suo Mido-Chan: - Allora ci vediamo stasera...- gli mormorò all'orecchio.
L'altro ricambiò l' abbraccio (Nagumo: a scuola non si fa toccare ma in mezzo a milioni di persone si? Questo non sta bene! Io: Nagumo i tuoi interventi non sono richiesti)e annuì per poi salutarlo con un bacio veloce.
AiKo intanto pensava al suo piano: aveva contattato un' amica che avrebbe chiesto un aiuto a Midorikawa per trovare un certo posto...un'amica carina e simpatica! E poi avrebbe scattato un sacco di foto a mo' di stalker, per poi mostrarle a Hiroto che si sarebbe imgelosito e avrebbe lasciato Midorikawa.
AiKo chiamò la sua amica che la raggiunse senza problemi e gli indicò il ragazzo, spiegandogli cosa avrebbe dovuto fare. La ragazza, Juliet, quando vide Midorikawa sgranò gli occhi:era davvero un bel ragazzo.
Quindi annuì alla sua amica e si Avvicinò alla sua vittima.
-Scusa, puoi aiutarmi?- gli chiese sorridendo.
Lui si voltò e guardò quella ragazza sconosciuta: aveva dei capelli viola raccolti in uno chignon ed era alta e magra. Sembrava avere la sua stessa età.
-Dimmi, come ti posso aiutare?-
-Ecco...io non sono di queste parti e sto cercando la piazza più importante della città. Mi ci puoi portare?- chiese gentilmente.
Midorikawa sorrise:
-Va bene. Ti avviso che è un po' lontana.- le disse.
Lei sorrise e annuì per poi prenderlo sottobraccio. Midorikawa arrossì imbarazzato: quella ragazza si prendeva troppa confidenza. Poi però sospirò sconsolato e cominciò ad avviarsi. Lei sembrò illuminarsi:
-Oh,scusa, non mi sono presentata: io Sono Juliet Kiamagi e mi sono da poco trasferita in città.
Midorikawa accennò un sorriso,ancora stupito dalla situazione:
-Midorikawa Ryuuji.- rispose.
I due si avviarono e dopo un po' cominciarono a parlare: Quella ragazza era molto simpatica, seppure un po' appiccicosa.
Quando fu il momento di salutarsi, la ragazza gli gettò le braccia al collo e gli diede un bacio sulla guancia.
-A presto, Mido-Chan!- gli disse sorridendo.
Midorikawa arrossì e rimase abbastanza scioccato: solo Hiroto lo chiamava così.
Intanto AiKo,aveva scattato molte foto: in cui Juliet si attaccava al braccio di Mido, in cui i due ridevano insieme e l'ultima il suo 'capolavoro' aveva preso i due da dietro a Juliet e quindi sembrava che lei e Mido si stessero baciando appassionatamente e non sulla guancia.
Era davvero soddisfatta, quindi mise la più convincente faccia dispiaciuta ed andò da Hiroto.
Angolino di EHI SONO LE SEI DEL MATTINO ma in realtà no:
Come avete letto sono le sei del mattino e sono su un pullman per la Francia. L'unica pazza che pubblica a quest'ora. Quando ho pubblicato su efp erano davvero le sei ma ora sono le 10
Comunque....alcuni di voi avranno intuito cosa succederà nel capitolo 5. Già.....
Non dico niente corro a fare....Boh...guarderò IE....
Mido: si ok un bacio Grazie a tutti quelli che leggo

Uniti Dall'amore Vero [Sequel Di Tentazioni ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora