epilogo

304 24 6
                                    

Inutile dire che il giorno dopo Midorikawa arrivò a scuola stanco morto e con molti più segni rossi sul collo del giorno precedente. 
Durante le prime tre ore di lezioni rischiò seriamente di addormentarsi e alla quarta ora la prof, cominciò a preoccuparsi: 
-Cosa succede, Midorikawa,hai dormito poco?- gli chiese la professoressa notando che stava per addormentarsi per l'ennesima volta sul banco. 
Midorikawa, che era ancora mezzo addormentato, parlò senza pensare: 
-Magari avessi dormito, stanotte!- disse sbadigliando. 
La prof lo osservò confusa: 
-E perché non hai dormito?- domandò. 
Solo allora Midorikawa si rese conto di quanto avesse detto, si tirò più su la cerniera della felpa (che era di Hiroto), in un vano tentativo di coprirsi il collo e arrossì leggermente: 
-Ecco...io ho avuto male alla schiena per tutta la notte, per via dell'incidente.- si affrettò a mentire. Ovviamente la prof fu l'unica a credergli: era fin troppo evidente cosa avesse fatto quella notte! 
Non appena finirono le lezioni del mattino, raggiunse la mensa, sedendosi vicino a Nagumo e Suzuno. 
-Vorrei tanto essere a casa a dormire.- mormorò Midorikawa, sfinito. 
-Dì che non stai bene e torna a casa!- propose Nagumo, ottenendo l'approvazione del suo fidanzato, che per una volta era d'accordo con lui. 
Midorikawa annuì: -Sì forse è la cosa migliore.- disse alzandosi. 
Poi chiese un'autorizzazione e si trascinò fino a casa di Hiroto. 
Non appena entrò si ritrovò addosso un furia rossa: 
-Mido-Chan!-esclamò la cosiddetta furia abbracciandolo forte. -Come mai sei già tornato?- chiese sorridendo. 
-Perché ero troppo stanco e non riuscivo a concentrarmi. Ti prego, ora lasciami dormire!- disse Midorikawa buttandosi sul letto del rosso. 
Dopo un secondo Hiroto si distese accanto a lui, abbracciandolo. 
-Hiroto voglio dormire.- lo avvisò il suo ragazzo. 
-E non posso dormire con te?- chiese innocentemente. 
-Dopo ieri sera non so quanto fidarmi.- gli rispose l'altro. 
Ma Hiroto gli sciolse i capelli e cominciò ad accarezzarglieli fino a quando Ryuuji non si addormentò. 
Poi si addormentò anche lui, stringendo il suo ragazzo e sorridendo. 
-Ti amo davvero tanto, amore mio.- mormorò Midorikawa quando si svegliò, molte ore dopo e vide il suo ragazzo stringerlo dolcemente. 
Il loro amore sarebbe durato per sempre. 

Is Not important Who you love, the Important is how, you love. 





Me:
Mi piacerebbe che mi faceste sapere con qualche commento se questa storia vi è piaciuta.
So di averci messo molto, ma ho una vita incasinata.
Un bacio
Taccy♡

Uniti Dall'amore Vero [Sequel Di Tentazioni ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora