Thor: Amici miei cari!
Tony: Che hai combinato Thor?
Steve: Tony mi dispiace deluderti ma Thor è così di natura e non perché ha combinato qualcosa.
Loki: È un cane scodinzolante e fastidioso che ti si appiccica addosso.
Clint: Quanta poesia..
Nat: In effetti se continua ad avere quei capelli con quella barba diventa un vero e proprio cane..
Clint: Mmh.. 🤔
Thor: Ma quanto siete spiritosi! Non ho combinato nulla e no, non sono un cane fastidioso.. Sono semplicemente affettuoso con le persone a cui voglio bene, è forse un crimine dimostrare il proprio affetto?
Scott: Alcune volte lo è, quando si dimostra troppo affetto...tutti sanno come va a finire...
Wanda: Siete la positività in persone ragazzi.
Thor: Parlando di cose più...intelligenti...Tony non è che potresti farmi un favore?
Tony: No.
Pepper: Tony non sai nemmeno quale..
Tony: ...No.
Rhodey: E dagli una possibilità Tony Stark!
Tony: Che avete tutti contro di me?!
Sam: Nieeente...
Steve: Sam tu che hai contro Stark?
Sam: Niente, appunto!
Thor: Non voglio chiederti di andare in missione suicida Stark!
Loki: ...io posso?
Thor: NO.
Tony: Una missione suicida è sempre meglio delle tue stravaganti richieste.
Wanda: Perché stravaganti?
Nat: Lascialo perdere, deve sempre esagerare..
Maria: Davvero perdete il vostro tempo in questo modo?
Clint: Oh beh, io sono ufficialmente in pensione bei ragazzi!
Steve: Già ti ha stancato il golf Barton?
Clint: Per uno che ci vede come me, centrare le buche è un gioco da ragazzi. Che sfizio c'è se vinci sempre?
Thor: Qualcuno mi ascolta..?
Peter: Io!
Thor: ...ripeto, qualcuno mi ascolta?
Peter: Ma...
Pepper: Avanti Thor dicci pure.
Thor: Vorrei che Tony aggiungesse la mia amata Jane al nostro gruppo.
Nat: Altre donne...mmh, perché no? Siamo comunque destinate a battere voi uomini, perché non iniziare da adesso?
Wanda: Il potere delle donne gente! 💪🏻
STAI LEGGENDO
Gruppo Avengers
AcakE se anche gli Avengers usassero Whatsapp? Cosa si direbbero? In un modo o nell'altro anche loro devono divertirsi! Tony Stark, dopo la Civil War, decide di creare un gruppo con gli Avengers (e qualche eccezione) per poter rimanere in contatto con...