Il campanello suona insistentemente, saranno arrivati con il mio nuovo fratellino!
Corro ad aprire la porta e mi trovo davanti i miei genitori con un ragazzo biondo con parecchi tatuaggi visibili e duo occhioni color miele.
Che gran figo! Penso.
Ma dov'è mio fratello?
"Mamma , papà dov'è Justin?" Dico non togliendo gli occhi di dosso al ragazzo.
"È lui Justin" risponde mio padre con un sorriso smagliante.
"Cosa?" Dico passandomi una mano tra i capelli e facendo finalmente entrare i miei genitori e mio "fratello" in casa.
"Aspettate ma non doveva avere diciotto mesi?" Chiedo guardando i miei genitori interrogativa.
"Beh lui ha diciotto anni... " dice mia mamma dando una pacca sulla spalla a quel gran figo... ehm...cioè... a mio fratello.
"Ma scusa quando ti ho chiesto quanti mesi avesse mi hai detto 18" dico ignorando il fatto che Justin mi stia fissando...
"Beh avrai capito male allora" dice mia mamma chiudendo il discorso.
"Fai vedere la sua stanza a Justin" dice mio padre
"Vieni" dico facendogli cenno con la mano.
"Tu ti chiami?" Mi sento dire .
La sua voce , signore Benedetto è così roca e sexy!
Ma che dico!? È mio fratello!
"Ah dici a me? Io s-sono Selena" Dico porgendogli la Mano.
"Io sono Justin, Justin Drew"
"Bel nome!" Dico continuando a farmi seguire .
"Questa è la tua stanza , accanto c'è la mia .
Se ha bisogno chiamami" dico congedandomi ."Selena " sento dire e mi giro di scatto.
"Dimmi"
"Tu sei stata adottata?" Dice con curiosità.
"No , io sono una pura Gomez "
"Ah..." dice incupendosi
"Cos'hai?" Dico avvicinandomi.
"Beh speravo di poter condividere con qualcuno che avesse fatto le mie stesse cose. Qualcuno a cui raccontare le mie infinite "avventure" con le famiglie adottive ma a quanto pare non è possibile..."
"Beh non bisogna essere stati adottati per avere la capacità di ascoltare..." dico avvicinandomi e abbracciandolo .
Già lo voglio bene...
STAI LEGGENDO
US /Jelena
FanfictionCrediti per la cover a @LoveYourEyesJB che è un genio... Un giorno irrompe nella vita di una ragazza un nuovo fratello. No tranquilli non è un neonato,ma un adolescente di 18 anni ed è il suo nuovo fratello adottivo . Come si chiama? Justin Lei com...