(ATTENZIONE:capitolo con contenuti Esplicitamente Sessuali,se siete bimbi santarellini non leggetelo. Grazie per l'attenzione)"Dai Justin! Voglio saperlo A-D-E-S-S-O"dico scandendo le lettere.
"Okay...faremo un servizio fotografico..."dice passandosi la mano su la nuca.
"Ma sei stupido? In queste condizioni?ma tu stai scherzando!"Dico indicando il modo in cui sono vestita.
"In realtà no..."
"Io me ne vado ciao..." dico raccogliendo i vestiti,che poco prima mi ero tolta per indossare questi, e tornando sul lungo mare.
"Sel ma dai! Sei stupenda anche così..."urla dalla spiaggia ma io continuo a camminare .
Che adulatore...e poi io lo so che senza trucco sono a malapena accettabile...
Giusto il tempo di arrivare alla fermata del bus e mi ritrovo Justin dietro.
"Vabene , ho annullato tutto contenta?"
"Si,adesso si" dico lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia e accennando un sorriso .
"Ora andiamo a casa" dice prendendomi per mano e facendomi salire sul bus che nel frattempo era arrivato.
Durante il tragitto ci scambiamo degli sguardi fugaci .
Appena arriviamo a casa mi tolgo le scarpe e salgo in camera mia.
Justin mi segue e un silenzio invade la stanza.
Lui si inumidisce le labbra
e io faccio lo stesso poi mi avvicino è ci guardiamo negli occhi,quegli occhi in cui ci si perde e inevitabilmente iniziamo a baciarci.
Mi siedo su di lui e attorciglio le gambe al suo busto.
Passo una mano sulla sua guancia e poi sul suo petto fino ad arrivare quasi al basso ventre.
Justin emette un gemito strozzato e mi guarda voglioso.
Sento la sua erezione attraverso i jeans e decido di sbottonargli i pantaloni.
Molto lentamente passo la mano sulla zip e la tiro giù.
Poi slaccio il bottone e gli tiro giù i pantaloni.Un ennesimo gemito lascia la sua bocca,è eccitato...
"Ti voglio"dice Justin sulle mie labbra per poi guardarmi negli occhi desideroso di un sì.
È la seconda volta che ci troviamo in questa situazione e adesso non voglio deluderlo.
Anche io lo voglio dentro di me .
"Sono tua"dico togliendogli la maglia .
Justin sgrana gli occhi,probabilmente per la mia risposta,e sorride.
STAI LEGGENDO
US /Jelena
FanfictionCrediti per la cover a @LoveYourEyesJB che è un genio... Un giorno irrompe nella vita di una ragazza un nuovo fratello. No tranquilli non è un neonato,ma un adolescente di 18 anni ed è il suo nuovo fratello adottivo . Come si chiama? Justin Lei com...