Ed ecco che finiscono quelle stancanti ore di lezione , oggi non ho voglia di tornare a casa, ho gia l'occorente per andare a giocare nel frattempo incontro Ryan e gli chiedo se vuole venire con me lui accetta "perfetto ti battero di nuovo "gli dico a mo di sfida .
Arriviamo al campetto e iniziamo a giocare un 1 vs 1 ma per mia sfortuna questa volta vince lui ; sfoggia tutta la sua felicità balla e cantando questo motivetto "chi ha vinto ? Ah si io , ho vinto ho vinto ahaha" io con voce dolce e triste gli iniziò a dire "sei cattivo uffa !" Lui allora si avvicina sempre di più a me e dice "mi piace quando fai la finta offesa".Le nostre labbra sono a tre millimetri l'una dall'altra e in un secondo sento le mie labbra incrociarsi con le sue e sento un brivido percorrermi la schiena ,vorrei che quel momento non finisse mai . Dopo qualche minuto ci stacchiamo per riprendere fiato , ma nessuno dei due riesce a resistere e dopo qualche secondo riprendiamo a baciarci ,in quel preciso istante diventiamo una cosa sola come se ci stessimo cercando da una vita e finalmente ci siamo trovati . Dopo quei lunghi e appassionanti baci nessuno dei due riesce a pronunciare alcuna parola e dopo qualche minuto di silenzio inizio a chiedermi ora io e lui cosa siamo ??? Così senza scrupoli gli domando "Hey Ryan ma adesso io e te cosa siamo ?" Lui mi guarda sembra essere titubante di quello che sta per dire ;con una mano tra i capelli e con una voce tremante mi dice "Bhe.. Non lo so ... Io... Io.. Ti amo ecco " rimango sorpresa dalle sue parole ma prima che io possa rispondere lui continua il suo discorso "Ti amo per il tuo modo di fare perché anche se stai male cerchi sempre un motivo per sorridere ma ti si legge negli occhi che stai male, amo le tue fossette quando sorridi , amo quando sei nervosa per qualcosa e inizi a mangiarti le unghie , amo quando sei arrabbiata ma non riesci ad essere seria e quindi scoppi in un mare di risate , amo quando ti inpunti su una cosa e nessuno riesce a togliertela dalla mente , amo anche i tuoi difetti si perchè sei testarda , competitiva e a volte anche un po' stronza , ma a tua volta riesci anche ad essere dolce , Ti amo perché sei lunatica , amo ogni picolissimo particolare di te " rimango sbalordita e l'unica cosa che riesco a dire è" Ti amo anche io " a quelle parole Ryan sembra più tranquillo "Ti va se sta sera andiamo a fare un giro ho una sorpresa per te" mi dice con un sorriso a trentadue denti io annuisco ,poi prendo il mio zaino e lo saluto ma lui mi afferra il polso destro mi gira verso di lui e mi lascia un leggero bacio sulle labbra .
Continuo a pensare a cosa è successo ,mentre torno a casa e sono cosí felice ho bisogno di parlarne con qualcuno
STAI LEGGENDO
Un amore sotto canestro
RomanceLei è Alex una di quelle ragazze che non ama troppo la moda ma ama il basket un giorno sul carampetto da basket incontra un ragazzo IL suo nome è Ryan lui si innamora subito di lei ma Alex gli darà filo da torvere staranno insieme? lei riusc...