Una serata indimenticabile

37 3 4
                                    

Nel traggitto verso decido di chiamare Shelby per raccontarle quello che era appena successo ho bisogno di consigli non so cosa fare dopo tutto è la prima volta che mi innamoro dopo qualche squillo decide di rispondere "Hey che c'è ciccia ?" Io con voce tremante rispondo "Shelby... Ryan si è dichiarato ed anche io ci siamo baciati e sta sera usciamo insieme cosa devo fare ,io non lo so ..." "Ciccia sei prorpio innamorata cotta , comunque tu non preoccupati se te stessa truccati leggermente e vestimi più o meno elegante " "okay putè " e staccai .
Appena arrivata a casa avviso mia madre e poi mi fiondo in camera mi faccio la doccia asciugo i capelli con schiuma e diffusore per farli sembrare un pò wild poi opto per un un pantalone nero strappato e una un canotta nera e come scapre le mie amatissime jordan , decido di mettermi un filo di eyelainer un po di mascara e fard ,appena finisco suona il campanello così prendo cellulare ,soldi ed esco
Mi ritrovo Ryan in tutto il suo splendore ci guardiamo per un istante e lui con la sua voce fottutamente fantastica dice "Sei fantastica Bambolì " io un po impacciata rispondo "Grazie" lui mi porge il casco , lo infilo e saliamo sulla sua stupenda moto. Dopo qualche minuto di viaggio curiosa chiedo "Ma si può sapere dove stiamo andano ?" "Mi dispiace piccola è un segreto " dopo un quarto d'ora arriviamo sul lungo mare di napoli e li Ryan parcheggia la moto scendiamo e dopo qualche minuto di camminata mano nella mano arriviamo su una spiaggia .
Arriviamo vicino a dei tronchi di legno dove è stesa un asciugamano enorme , Ryan accende il fuoco e mi intima di sedermi rimaniamo li a riscaldarci per un paio di minuti quando decido che debba sapere che con me non sará facile "Sai Ryan c'è una cosa su di me che non sai , i miei sono separati da ben 3 anni .... io adoravo mio padre come ogni figlia femmina ma dopo il divorzio sapendo che lui aveva tradito mia madre mi sono completamente distaccata e ho iniziato a diventare fredda , acida , stronza ho molti difetti non sono facile da amare mi sento spesso sola e tu sei l'unica cosa di cui ho bisogno " finisco il mio discorso scoppiando in un mare di lacrime , lui mi abbraccia tra le sue forti e sicure braccia e dice" Hey piccola ci sono qui io ci sarò sempre e se sarai stanca di combattere questa guerra la combatteremo insieme e usciremo dall uragano mano nella mano " dopo quelle parole i miei occhi si intrecciano con i suoi e un paio di secondi dopo le mie labbra e le sue si intrecciavano.
"Sai Ryan a volte penso di scappare di scappare da tutto questo, vorrei andare in America ,vorrei divetare una grande giocatrice ma poi penso di stare bene qui con te "
"Sai un cosa Alex io penso alla stessa cosa ma preferisco rimanere qui e continuarti ad amere sempre di più "

Un amore sotto canestro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora