#disagio

45 0 0
                                    

CAPITOLO 1:

Era un giorno come gli altri...e matilde,una ragazza di appena 14 anni,aveva iniziato la 1 superiore;aveva appena iniziato la scuola e quindi non poteva conoscere nessuno;appena vide i suoi nuovi compagni,ne fu subito entusiasta,ma allo stesso tempo triste,perché matilde era una ragazza timida e chiusa in se stessa...non riusciva mai a parlare con nessuno,era sempre isolata da tutto e da tutti.
Ma qualcosa ad un certo punto cambiò...arrivò verso matilde un ragazzo alto,biondo e occhi castani che le disse"ehi ciao";matilde rispose con un cenno di mano.."non sei molto chiacchierona...vero?"disse con una risatina,e lei rispose"esatto...sono abbastanza timida.."chiese al ragazzo come si chiamasse e lui le rispose"marco,piacere,tu ti chiami matilde giusto?"imbarazzata non rispose...come faceva ad aver capito come si chiamasse?"stai tranquilla...l'ho capito perché c'é scritto sul tuo zaino".
Poco dopo suonò la campanella"vieni con me"disse marco prendendo per mano matilde...era imbarazzata al solo pensiero di cadere per terra o scivolare mentre tiene per mano lui...appena entrarono in classe la prof disse"benvenuti a tutti alunni,ora vi presenterete...ciascuno di voi";matilde e marco si erano seduti nell'ultimo banco,così che fossero gli ultimi a presentarsi.
Dopo giri di presentazioni toccava a matilde,si alzó in piedi e disse"io mi chiamo matilde,ho 14 anni,e sono molto timida..."la professoressa la guardó e disse"si vede signorina"matilde si sedette e si nascose dietro allo zaino per l'imbarazzo.
Pochi minuti dopo la prof. Le disse"metti giu quello zaino!"...matilde lanciò lo zaino per terra e mise il viso in mezzo alle braccia.
Arrivarono le 14,ed era ora di ritornare a casa,ma marco lo impedì"vieni con me"prese matilde e la portò con se in moto in un posto a lei sconosciuto.
Andarono su un prato pieno di fiori"o mio dio ma é stupendo!"annunciò entusiasta"davvero?"lei per farglielo capire molto meglio lo strinse fra le sue braccia"oddio scusa non..."venne interrotta da lui"shhh,stai tranquilla...sono felice che con me hai un buon rapporto"lo guardò negli occhi e vide in lui tutta la sua bellezza,era magnifico,solo lui poteva capirla.



Spero che come prima parte vi sia piaciuta!se volete lasciate un commento e ci vediamo con un prossimo capitolo!:D❤😘

Girl With The DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora