forse era meglio...

3 0 0
                                    

Capitolo 10:
Dopo pochi minuti matilde si svegliò,non volendo svegliare marco,rimase nella posizione in cui dormiva.
Ma appena si mosse marco aprì gli occhi
"Mati"
"Sei sveglio?"
"Si,mi hai svegliato tu"
"Che simpatico"
"Dormito bene?"
"Si,tu?"
"Si dai,ora sto anche un po' meglio"
Matilde si girò verso marco;faccia a faccia,i loro nasi si scontrarono:marco avvicinò le sue labbra al collo di matilde,iniziandolo a baciare lentamente.Mugolò
"Stavolta ti faccio un succhiotto più grande"
Matilde gli sorrise.
Iniziò a succhiare di più il suo collo.
"Ahi!"
"Ti ho fatto male?"
"No ma mi fa il solletico.."
"E allora non lammemtarti"
Matilde rimase in silenzio guardando male marco,per fargli capire la sua rabbia in quel momento per lui.

MATILDE:

Detesto marco quando fa così,quando mi zittisce,mi dice quello che devo fare...ok é tornato da poco dall'ospedale..posso capire che é un po' sconbussolato..però a tutto c'é un limite!.
É attaccato al mio collo da non so quanto,cos'é un vampiro?uffa,a volte é così...
"A che pensi?"mugolò.
"Niente niente"
"Pensi a me vero?"disse in modo scherzoso.
"Si,ma di più a noi"
"Che dolce"dopo questa frase riniziò ad attaccarsi al mio collo.
Passano altri 5 minuti,e non mi sento più la mia parte sinistra del collo,é morta.
Dopo pochi secondi sento le sue labbra staccarsi,e vedo marco dirigersi verso il bagno:torna con uno specchio,cosa voleva farmi vedere?il suo capolavoro?
"Tieni"
Presi lo specchio e iniziai a guardare...era enorme!cazzo!la prossima volta se non mi avvisa sul fatto che vuole farmelo così grande lo pesto.
"Oddio.."
"Cosa?non ti piace?"
"Si..ma potevi dirmelo che lo facevi cosi grande!vampiro!"
"Oh su so che li vuoi così!non rompere"me lo dissi mentre si lanciava addosso a me.
"Mi fai male!idiota!"
"Anche io ti amo"disse con um bacio sulla guancia.
É sempre così dolce,ma anche testardo e fastidioso a volte.
"Alzati"cercai di spingerlo via ma lui mi bloccò le mani e mi zittì con un bacio.
"Hai finito di rompere?"
"Ho appena iniziato"dissi con un sorriso malizioso.
E se mia madre vede sto coso?mi uccide.

MARCO:

Prese lo specchio in mano con aria molto confusa,e molto spaventata.Ovviamente iniziò con le solite cose del tipo"ma potevi avvisarmi?marco!santo cielo!sei un idiota!"le donne..non le capirò mai.
Io pensavo che le fosse piaciuto,era un segno che le stavo trasmettendo in segno del mio amore per lei,si okey magari forse era megluo farlo più piccolo per la prima volta,ma va bene anche così..almeno per me.
La sua reazione per almeno un'ora era:faccia incazzata,mi fissava cercando di mettermi paura,oppure semplicemente mi stava insultando con gli occhi.
"Sei arrabbiata?.le chiesi con la paura che potesse lanciarmi un cuscino in testa.
"No,però potevi anche chiedermi se lo volevo grosso o no.."
"Scusami..ma volevo farti una sorpresa diciamo.."
"Mi perdoni?"le dissi attaccandomi come una cozza a lei e baciandola ovunque sul viso.
"E va bene ok!ma basta bacini o ti stacco le labbra"
Mi piacciono queste sue minaccie trasmesse con amore..si certo,mi voleva uccidere in quel momento,ma mi ama comunque.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Girl With The DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora