CAPITOLO 8:
Matilde era triste...depressa,vedeva marco non svegliarsi.
Nella sua testa si fece molte domande,tipo é morto?é vivo?perché non si sveglia?perché non apre gli occhi e mi dice"amore sono qui sto bene"?Sicuramente si stava preoccupando...molto più di prima.
Ad un certo punto sente dei movimenti sotto la sua testa,chi poteva essere?marco.
"Chi... Chi se...i"
"Marco santo cielo!sei vivo menomale!"
"Oh tesoro !"disse sua mamma buttandosi letteralmente su di lui.
"Mamma...chi é..."
"Lei é matilde..la tua ragazza"nel frattempo matilde aveva giá le lacrime agli occhi.
"Matilde vieni un attimo con me"disse la mamma di marco.
"Certo"
*USCIRONO DALLA STANZA*
"Io devo tornare a casa,resti tu con lui?"
"Certo signora,non si preoccupi!"
'Ti ringrazio,anche per averlo salvato"
"Ho fatto solo la cosa giusta...non potevo lasciare che il mio ragazzo morisse"
La madre di lui abbracciò matilde,in segno di ringraziamento,e poi se ne andò.Intanto matilde rientrò in camera con marco.
"Ma...tilde?...o dio..."disse marco stroppicciandosi gli occhi.
"Si marco..sono io"
"Non ti avevo riconosciuto...giuro.."
"Tranquillo,eri ancora un po' sotto schock per quello che é successo.."
"Che é successo?"
"Nulla..riposati ora"disse dandogli un bacio a stampo,ed uscendo dalla stanza.
Sentì una voce senza fiato e affaticata,era marco,che cercavi di alzarsi dal lettino
"Mati.."cadde a terra,era ancora troppo stanco e senza forze per alzarsi.
"Ma che cazzo fai?!porca miseria marco..!"corse verso di lui e cercò di alzarlo.
"Nonn...te ne and..are"mugolò.
"Non me ne vado,resto qui con te,ma c'era bisogno di alzarsi?!dio mi hai fatto prendere un infarto!"
"Volevo...un tuo abbraccio...sentire le tue braccia che mi stringono..."
"Ti prego...sdraiati,ti prometto che uscirai da qui presto,e potrai abbracciarmi come prima,ora devi riposarti"
"D'accordo,ma sdraiati accanto a me"
*LE PRENDE LA MANO E LA PORTA VERSO IL LETTO*
"Va bene,ora che sono qui dormi un po' però".
Non accorgendosene,marco stava gia dormendo.
Matilde guardò marco con occhi dolci,si vedeva che lui era innamorato di lei,e lei di lui.Che cosa succederá?lo scopriremo nel prossimo capitolo!:)
STAI LEGGENDO
Girl With The Dream
ChickLitQuesta storia parla di una ragazza di appena 14 anni,timida e si sentiva sempre sola..ma qualcosa cambiò nella sua vita,che cosa?saranno i nuovi amici?una ragazza?un ragazzo?lo scopriremo presto assieme!