chi sono loro ?

46 7 2
                                    

Parto dal pretesto nel dire che amo amo amo AMOOO questi 4 idioti.
Si, loro sono idioti. I miei bellissimi idioti. Perché loro sono anche bellissimi.
Se siete nella 5sos fam, dovreste sapere i loro nomi. Ma,nel caso che non li sappiate , o ve ne siate puramente scordati , loro sono:

-Luke Hemmings:
Ovvero il ragazzo più alto che abbia mai conosciuto , o una giraffa in persona.
Alto, bello (moooolto bello) da urtare il sistema nervoso, con il piercing (anche se l'ha tolto 😭) , e con una voce da paura. È quello che è , quasi sempre , duro ;ma che se gli fai vedere un pinguino di peluche non ci pensa neanche un secondo e lo va ad abbracciare.
È quello che si definisce come "il capo della band" o almeno penso sia lui il capo della band😐.

- Michael Clifford :
O come lo chiamo io " il ragazzo gatto " , perché , diciamocelo , è un gatto.
È un unicorno con i capelli colorati, alto, anche lui voce che ti fa letteralmente dire " ah wow " , un po cicciottello ( ma è questo quello che mi piace di più di lui😳) , e che ama i gatti.
Nella sua vita ha praticamente cambiato tinta di capelli almeno 40 volte , ma è sempre figo .
Se gli chiedereste di scegliere tra me e un gatto...penso sceglierebbe il gatto. (Anche perché a me non mi vuole nessuno😂 lol) .
È quello più tenero e che se ti abbraccia , ti fa sentire talmente sicura e protetta.

- Ashton Irwin
È quello alto, moro e riccio, con un sorriso awaaa che se lo avessi vicino a te non perderesti un minuto in più e lo bacieresti.
È quello dalla risata facile ,che se la senti avresti così tanta voglia di abbracciarlo , baciarlo, e dire "mio dio , lo sposerei solo per la sua risata ".
È il " dad-father 😂" della situazione .
(Riferimenti a video e interviste puramente casuali ).
È quello che sembra duro , a causa dei sui bicipiti *muore immaginando i bicipiti di Ash* ; ma è davvero la cosa più tenera sia mai creata.

-

Calum Hood
È quello moro, occhi a mandorla, sorriso fottutamente perfetto.
È quello che viene definito "asiatico" a causa dei lineamenti del viso ,ma è neo-zelandese (?) .
È quello che ha un corpo semplicemente sexy e hot, che solo a guardarlo ti vien voglia di stuprarlo .
È quello che ha una voce stupenda , e delle dita lunghe un kilometro .
È quello che è capace di dirti tanti di quello insulti, e che poi finisce per abbracciarti e scusarsi.
È quello che tra tutti i sorrisi, sceglieresti il suo.

                          ------💕------

Hi babes !!
Spero che la prima parte di questa "storia" vi stia piacendo.
Se vi piace a tal punto di poter mettere una stellina, mettetela please.
Lo so ,sembro una povera demente 😂 .
Mi scuso nel caso una di voi mi abbia inviato un messaggio ed io non abbia risposto.
(Please controllatemi la grammatica :) )
Non posso rispondere ai messaggi semplicemente perché , boh, non me li fa mandare. Quindi , se volete... Boh non so come si potrebbe aggiustare la situazione.
*Mio dio la demenza di questa ragazza.*
Nei commenti, non so, potreste fornirmi di altre notizie sui 5sos , o sul tema del prossimo capitolo, naturalmente potete
fare tutto quello che volete.
Detto questo ...vi lascio alle mie storie, miraccomando leggere anche "beside you" e "vapor". Ci terrei molto. Spero che vi piacciano .
Adesso vado sennò penso mi scannerete via per le stupidaggini che sto sfasfurgliando (nuovo termine?) .

Adieù 💜






OUR 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora