*: Calum , com'è stato provare queste prime scene per il video della vostra nuova canzone ?
Calum: sinceramente non pensavo che ci dovessero buttare dello sperma di fantasma addosso...e poi..perché verde ?!
*:ed ora Ashton , come ci si sente dopo aver saputo che il vostro singolo ha già avuto un sacco di successo ?
Ashton : beh , bene ...è stato difficile montare insieme il testo con la musica, ma se vi è piaciuto il video lasciate un bel pollice in su e ed un commento . Ci vediamo al prossimo video !!
Michael : ... lui non sa chiaramente cosa stia succedendo, Ashton , questo non è un video per YouTube ... forse è colpa di quel troppo sperma di fantasma verde che gli è andato in cervello !
Calum : ehi , la roba dello sperma verde è cosa mia , non mi rubare le battute amico !
Luke : io volevo solo fare l'intervista ...
* : ed ora Luke ,cosa ne pensi tu della canzone ?
Luke : penso che sia formata su un testo soprattutto quotidiano , parla diciamo di una relazione tra ragazze e ragazzi , che parlano tra di loro su ,appunto , cose che dicono alle ragazze , insomma.
*bene, tema della canzone quindi, il dialogo tra ragazzi e ragazze , a cosa è dovuta questa idea ?
Ashton : sinceramente abbiamo preso riferimento a diversi accadimenti nell'interno della nostra band . Come vedete , Michael è la femmina alfa e Calum è il maschio predominante.
Da questa scena è nata l'idea del dialogo di ragazze e ragazzi.
Michael : hey, io non sono nessuno, mangio soltanto.
Calum: onestamente , sapevo bene di essere il maschio alfa del gruppo , quindi ...per me va bene
Luke: ma se gli unici peli che ti ritrovi sono quelli della barba !
Ashton : oh andiamo ragazzi ! Non fate così , dobbiamo finire l'intervista !
Calum :OK, ma...dov'è l'intervistatrice ?
Luke :no, un'altra volta !
Michael : ma...è scappata !
Calum: Michael , è colpa tua , sai parlare solo di cibo alle persone .
Michael : ah, io almeno non mi pavoneggio dicendo di essere il 'maschio alfa' non avendo neanche un pelo
Calum : smettila di prendermi in giro !
Michael : ma io non tu prendo in giro , dico solo la verità .
Calum : ...
Calum: OK , ma dove sono gli altri ??
Michael : non pensare agli altri , sto parlando con te
Calum: ma no , hai fatto scappare anche Ash e Luke oltre l'intervistatrice !
Michael : hey , non è colpa mia , è colpa tua e del tuo odore da asiatico
Calum: SMETTILA . DI . DIRE . CHE . SONO . ASIATICO . BRUTTO . PEZZO . DI . UNICORNO .
Michael : OK...mi perdoni ?
Calum : ma certo tesoro !MALUM CONFIRMED ?
HEY PEOPLE !!
CIAO
(DIVENTA VECCHIA DI 50 ANNI)
È DA MOLTO , TROOOOPPPOOOO TEMPO CHE NON AGGIORNO .
SPERO , DUNQUE , CHE ANHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO COME GLI ALTRI !
SE SÌ , MI RACCOMANDO, STELLINATE A TUTTA BIRRA !
(please , ne ho veramente bisogno )
HO SAPUTO CHE QUALCUNO DI VOI, BELLA GENTE (BELLISSIMA) 💞💕, HA AGGIUNTO QUALCHE MIA STORIA ALLA SUA BIBLIOTECA ....VI STIMO , BASTA !💕
Volevo , infine , dire che siete davvero tutte/i speciali per me , dal primo all'ultimo.
💘 VI AMO TESORI MIEI 💘Hugs.
STAI LEGGENDO
OUR 5SOS
FanfictionIn questo libro scriverò dei miei pensieri sui 5sos (ovvero i miei cute idols) . Questo libro è indirizzato soprattutto a ragazze/i che fanno parte della 5sos fam. Quindi se non vi piacciono i 5sos ....viaaa ! È un libro nato dallo scopo di far scop...