"Ciao a tutti, mi chiamo John, ho 18 anni e sto per iniziare la mia carriera in Formula 1.
Molti mi prendono per pazzo, ma io so quello che voglio. Il mio sogno è sempre stato di essere campione del mondo! Ed ora che ho l'opporunità, faro tutto quello che posso per realizzare il mio sogno!"
Ecco, sono appena uscito dalla conferenza stampa che mi si avvicina un pilota: lo riconosco subito, si chiama Rosberg... Paul Rosberg se non mi sbaglio, figlio di Nico Rosberg. Mi guarda e mi fa: "che povero illuso! Tu vuoi vincere il titolo? Torna a correre coi Kart piccolino!" Fu cosi che nacque la rivalità tra Paul ed io che andrebbe avanti per tutta la stagione.
Al giorno d'oggi, trent'anni dopo, ho deciso di raccontare la mia storia. Il mio difficile ma incredibile inizio un Formula 1. Quell'anno la Scuderia Ferrari mi offri un posto dopo che il loro secondo pilota ebbe avuto un incidente grave durante i test invernali... Io ero contento di questo posto, era l'occasione! Quando firmai il contratto, il manager mi disse: "questo è l'anno un cui riportiamo la scuderia al top! Contiamo su di te!"
Posso dire che avevo tanta pressione sulle spalle per un pilota cosi giovane... Eppure non me ne fregava... Volevo vincere...
STAI LEGGENDO
The New Champion
FanfictionCiao :) questo è il mio primo libro... Fatemi sapere cosa ne pensate ! Enjoy :) -#80 su fanfiction