Capitolo 7: Una Storia Nuova

37 4 3
                                    

Non racconterò come è successo, ma mi sono fidanzato con quella giornalista! Cosi lei viene con me ad ogni gran premio!
La mattina prima del penultimo gran premio della stagione, mi svegliai con Jessica accanto a me... "Buongiorno" mi disse con un sorriso. E risposi "Buongiorno a te stupenda". Mi baciò. Una mezzoretta dopo, scesimo per fare colazione.

Due ore dopo...
Paul Rosberg si avvicinò... Mi disse: " è inutile che provi a battermi, il titolo lo vincerò io"
Lo guardai, con una gran voglia di tirargli un bel pugno, e sorrisi. Mi misi il casco ignorandolo.

Ed ecco che comincia il gran premio! Subito, ebbi una partenza incredibile e mi misi in seconda posizione, dietro a Paul. Mi dissi... "Controlliamo la gara, non proviamo a passarlo per colpa di cosa ha detto" e cosi fu. Per tutta la gara gli rimasi incollato all'alettone posteriore. Fino all'ultimo giro... Prima curva dell'ultimo giro. Paul sbagliò qualcosa! E io subito mi infilaí. Ma lui provò a superarmi alla seconda curva! Ma mi colpì! E Paul uscì di gara! Meno male la mia auto non era troppo danneggiata! E alla fine della penultima gara della stagione, ci trovamo io e Paul a pari punti! Quindi chi finiva davanti all'altro all'ultimo gran premio sarebbe diventato campione!
Quella sera andai a dormire, stringendo Jessica forte tra le mie braccia.

The New ChampionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora