capitolo 15

993 48 7
                                    

{30/05/15}

Quel giorno ero in viaggio per andare a disputare un torneo di basket...

{Mattina-in viaggio}

**********:
[Ciao sono Jade, ricordi? (...)]

Il resto del messaggio era molto dolce...

[Si, mi ricordo(...)]

Iniziammo a parlare e sinceramente mi stava davvero antipatica proprio non la sopportavo. Stranamente iniziammo a parlare tutti i giorni tutto il giorno...ero convinta che era etero...ma poi...

[...]
J:[(...)scema ma che dici sono bisex e mi piacciono di più le ragazze dei ragazzi(...)
[...]
Ci raccontammo le nostre "storie d'amore" passate e sinceramente da come parlava mi sembrava una che se ne andava con chi capita...

{Dopo qualche giorno}

J:[ Hey lo sai che mi sono fidanzata? Lei è della Sicilia in particolare di Palermo si chiama Elisabetta...]
Io:[Ok buon per te...]
Non so perché ma provavo una strana sensazione simile alla gelosia...non capivo...verso metà giugno conobbi un'altra ragazza su Tumblr che abitava ad un ora da me (Siria). Nel frattempo mi iniziai a scrivere anche con una ragazza della mia scuola che mi era piaciuta (Kate). Con Jade legammo a tal punto da arrivare a conversazioni spinte...cosa dire...Ops! Scusate torniamo un attimo indietro...ci fu la prima chiamata con Jade e stemmo a telefono un'ora solo che poi dovetti riagganciare per forza, ci sembrò come di conoscerci da una vita...bhe ritorniamo avanti...andò avanti così per un po...ma poi...

Kate:[Ciao Emma, scusa se ti scrivo a quest'ora...ma devo dirti una cosa importante... Ti Amo...si...bhe...sono innamorata di te...mi piaci da morire...]
Io:[Ciao, bhe...mi dispiace ma non è corrisposto...però se mi ami davvero aspettami, magari dirò di si un giorno...]

Pensate sia stata stupida vero? Bhe...il problema?
Amavo Jade cazzo se l'amavo...mi ero innamorata...il problema è che lei era fidanzata, il nostro rapporto non si capiva cos'era perché succedeva di tutto per messaggio nonostante lei fosse fidanzata...si può dire che tradiva la ragazza con me...

{Inizi di luglio}

Io:[Kate vuoi essere la mia ragazza?]
Kate:[ma certo! Ti amo tantissimo]
Io:[si anch'io...]
[...]
In realtà ero innamorata persa di Jade, mentre Kate mi piaceva e basta. Io con Kate parlavo di Jade e viceversa... Con la mia ragazza però le cose non andavano bene perché litigavamo di continuo anche per sciocchezze e ci siamo messe le corna a vicenda...io di continuo con Jade (che tradiva la ragazza con me) e kate con suo cugino... Insomma tra una vicenda ed un altra arrivò settembre, l'inizio della scuola, un sacco di cambiamenti insomma...

[...]
Io:[kate quando ci vediamo il primo giorno e stiamo a scuola insieme non ci dobbiamo nemmeno guardare intesi? Poi quando stiamo da sole per cavoli nostri facciamo come vogliamo OK?]
Kate:[...va bene amore...]
[...]
Arrivò il primo giorno di scuola e...

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora