capitolo 8

1.6K 73 3
                                    

Bhe arrivò lunedi e avevo un ansia terribile perché non sapevo come comportarmi con edo...si ok eravamo fidanzati ma cosa voleva dire esserlo? Io non lo ero mai stata seriamente prima di lui...era sempre stato un gioco e ora? Ora io ero innamorata dio se ero innamorata ci avevo perso completamente la testa...pensai "lui sarà il mio per sempre"..."chissà se dovrei dirgli di essere bisessuale, non so come la prenderebbe meglio evitare almeno per ora"...così mentre ero persa nei miei pensieri non mi resi conto di essere arriva a scuola. Edo appena mi vide mi venne incontro, feci un sorriso enorme nel vederlo...

Edo:<<ciao...>>
Io:<<ehm...c-ciao...>>
Edo:<<vieni con me dobbiamo fare una cosa prima di entrare ma lontano dagli sguardi...perché noi siamo noi ma non lasciamo che la voce si sparga subito...>>
Io:<<sono d'accordo...la gente parla troppo>>

Così lo seguii mi portò dietro una macchina io lo guardai negl'occhi...ci abbracciammo e mi baciò...in quel bacio c'era tutto e c'eravamo noi anche se era un semplice bacio a stampo...

Edo:<<ora possiamo andare...>>
Io:<<sono d'accordo...>>

La giornata trascorse velocemente e così anche altri giorni...

{Una settimana dopo circa...}

Quel giorno era quello degl'invontri scuola-famiglia edo sicuramente stava tranquillo tanto lui aveva tutti dieci ma io? Io non ero affatto tranquilla ero impanicata anche se avevo tutti nove e andavo benissimo...comunque questa era un'occasione perfetta per passare il pomeriggio con edo...
La mattina passò tranquilla...

{Il pomeriggio}

Edo:<<ciao piccola...>>
Io:<<ciao amore, dove andiamo? Ho appena liquidato papà con una scusa...>>
Edo:<<anch'io mia madre...dai vieni, seguimi...>>
Così feci e mi ritrovai in una strada molto trafficata seduta su una ringhiera e lui in piedi tra le mie gambe...ci stavamo dando baci a stampo quando a un certo punto...

Edo:<<amore apri la bocca...così ci baciamo seriamente...>>
Io:<<no non voglio, non sono pronta e ho tanta paura perché non l'ho mai fatto e non so com'è. ..>>
Edo:<<ma dai non devi aver paura...lasciati andare...>>
Io:<<edo ho detto di no non voglio.>>
Continuammo così per un po anche se dentro di me volevo tanto baciarlo...

{Dopo varie ore...}

Io:<<dai edo andiamo su...ti seguo...>>
Edo:<<oh brava piccola seguimi...>>
Mi prese per mano e andammo più lontano in una via pochissimo trafficata...mi misi su un muretto e lui tra le mie gambe in piedi e ci abbracciammo...inizialmente inizziammo a darci dei baci a stampo un po prolungati poi...mi decisi...aprii la bocca le nostre salive si unirono e la sua lingua entrò nella mia bocca così iniziai a seguire la sua con la mia...mi alzai nel frattempo e lui mi strinse a se...ci bacciammo sempre con più foga e continuò così per mezz'ora...
Avevo dato anche il mio primo bacio serio...era stato fighissimo...volevo lui ne ero certa...ma poi arrivò San Valentino...aiutooo...accadde l'impensabile per me...

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora