Conan capì subito che gli uomini in nero erano andati ai grandi magazzini di Beika, lo capì perché mentre camminava senza una meta incontro per puro caso la Porsche di Gin così la seguì, e arrivò ai grandi magazzini. Vide subito Gin e Vodka che stavano parlando Conan si infiltrò di nascosto, Gin sentì un rumore e disse:"Che cos'era questo rumore?!"
Vodka gli rispose dicendogli:"Ma di quale rumore parli capo, secondo me te lo sei immaginato."
Gin:"Si, forse hai ragione te."
Conan pensò:"Menomale, ho rischiato veramente tanto."
Gin e Vodka stavano parlando di Sherry (Ai) volevano farla tornare nell'organizzazione, quando Conan udì quelle parole di spaventò per Ai, così sparò un ago soporifero a Gin, ma non ebbe effetto perché Gin indossava il giubbotto antiproiettile. Conan:"Accidenti, mi sono dimenticato che Gin indossa sempre il giubbotto antiproiettile."Gin si voltò e vide Conan, così prese la pistola e gli sparò in pieno polmone, arrivò immediatamente Ai, che, appena vide Conan atterra che perdeva il sangue scoppiò a piangere e disse al dottore si sbrighi chiami un ambulanza, Ai si avvicinò a Conan per vedere come stava, e, quando vide che gli colava il sangue dal polmone si mise a urlare e a piangere ancora di più...
STAI LEGGENDO
Un'amore impossibile
FanfictionFarò una storia su Conan e Ai riguardo il loro amore impossibile!!