"Io sono Vermouth, non mi dire che non ti ricordi di me?!"
Shin:"Che cosa vuoi?"
Vermouth:"Volevo solo dirti che se ci tieni tanto al caro professore vieni a farmi visita questa notte alle 3:00 alla via Alberten(non sapevo cosa scrivere XD) numero 5."
Shin:"Maledetta cosa gli hai fatto al professore, giuro che questa volta non la passerai liscia!!"
Vermouth scoppiò a ridere e dopo un po' che rideva riattaccò. Shinichi arrabbiato nero prese il telecomando della TV e lo tirò a terra, il telecomando si distrusse e Shihio gli disse:"Ti ha dato di volta il cervello?" Shin:"Sono troppo arrabbiato, il professore per me è come un secondo padre, giuro che questa volta Vermouth non avrà scampo la distruggerò!!"
Intanto Shinichi se ne andò a fare una passeggiata in città per provare a darsi una calmata, camminando vide un negozio di vestiti allora pensò di fare un regalo a Shiho, gli comprò un vestitino un po' elegante, poi andò in un negozio di elettronica dove ricomprò il telecomando da lui rotto. Ritornò a casa e vide subito Shiho ai fornelli gli fece immediatamente vedere il vestitino, Shiho rimase a bocca aperta, ringraziò Shin dandogli un bacio a stampo sulla bocca, mangiarono e poi si sdraiarono sul divano, Shin stava pensando al dottor Agasa...
STAI LEGGENDO
Un'amore impossibile
FanfictionFarò una storia su Conan e Ai riguardo il loro amore impossibile!!