Appena esco dall'ufficio della preside mi ritrovo a seguire quel ragazzo.Tom."piacere sono Tom felton"dice,"ehm...io sono Beatrice prior ma preferirei mi chiamassi bea","okay bea allora vedi scegli un armadietto e scrivi una breve password che sia fatta di parole e non di numeri",scelgo un armadietto con uno strano adesivo sopra e decido di inserire una password che non scordi facilmente visto che dimentico tutto! decido di mettere "Emma" e l'unica persona a cui tengo particolarmente in famiglia mi è sempre stata accanto nonostante fosse più piccola e meno esperta di me,"fatto" dico rivolgendomi a Tom ,"bene adesso è meglio che ti mostri le classi,i l bagno e la palestra" dopo avermi mostrato tutto suona la campanella e come materia della seconda ora ho inglese una delle materie che preferisco,per fortuna visto che avevo già dimenticato dove fosse l'aula, anche Tom ha inglese.mentre camminiamo per l'intero corridoio pieno di ragazzi.

"Ah bene tu devi essere Beatrice Prior". dice la prof, "ehm..si " , "bene bea vai a sederti lì nel banco con Daniel Radcliffe" ,mi guardo in torno persa con lo sguardo nel vuoto e cerco di capire chi è Daniel,"lì" dice una ragazza indicandomi il posto dove dovrò sedermi per tutto l'anno scolastico in questa aula.,mi avvicino e appena i nostri sguardi si incontrano sento qualcosa inspiegabile dentro me , ritrovo davanti a me un ragazzo alto moro con occhi celesti e profondi ,subito vado a sedermi scossa .

L'ora di inglese passa in fretta e mentre sto per uscire dalla aula qualcuno da dietro mi prende per il braccio e mi ritrovo quello strano ragazzo di fronte,si proprio Daniel, "piacere sono Daniel" ,"bea" rispondo, "vivi al centro di New York?" chiede mentre si avvicina alla macchinette, "si mi sono trasferita da poco al centro vivevo più al sud di New York ma essendo molto lontana da questo liceo la mia famiglia ha deciso di trasferirsi a pochi isolati da qui" , "quindi non conosci nessuno di questo liceo immagino?" ,se solo penso alle mie migliori amiche Bryce e Jennifer loro hanno deciso di frequentare un altro liceo e io non ho potuto fare altro che accettarlo ,Bryce si E trasferita a Madrid,e Jennifer a deciso di trasferirsi più a nord di New York e non penso le vedrò tutti i giorni come prima,mi vengono le lacrime ma riesco a trattenerle e decido di rispondere a Daniel, "si non conosco nessuno di questo liceo" dico,ci mettiamo in fila per le macchinette e un ragazzo in lontananza mi lancia alcune occhiatacce ma decido di ignorarlo e continuare a parlare con Daniel.

My DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora