"no aspetta, aspetta tu stai cercando il tuo ragazzo in giro per tutta questa immensa città??" Chiese divertito.

"Ti pare che sto scherzando cretino?".
"AHAHAHAHAHAHA" la sua risata provocò in me tanta rabbia e irritazione. Lo odio.
"E tu genio invece cerchi tua sorella in questa città??" Chiesi di rimando, anche se sono molto curiosa della risposta.
A quella domanda notai il suo sorriso e la sua risata svanire...,cosa hai combinato bea cosa hai combinato...
"Se non vuoi parlare non fa niente scusa.."dissi..
"No no tranquilla è che non vorrei ricordarla come una cosa brutta ma purtroppo lo è ed ogni volta che ci penso mi deprimo.."
"Quindi anche tu hai un cuore, bene facciamo progressi"dissi per sdrammatizzare la situazione .
"Dovrei andare a cercarlo o almeno provarci per ritrovarlo, anzi a dire la verità non so nemmeno la strada..." Dissi.
"Oh ah bhe so già che se ti chiederei di aiutarti risponderesti di no perché hai un cuore di pietra quindi vorrei darti il mio numero così se ti troverai nei pasticci potrai chiamarmi anche se già so che non lo farai,sei forte". rispose sicuro di sé.
Le sue parole mi scossero, mi conosce da poco eppure ripone in me tanta fiducia...
"Ehm...va bene come vuoi"

Dopo averci scambiato i numeri, ognuno andò nella propria direzione.
Non facevo altro che pensare, perché cercava la sorella proprio qui, e perché lo turbava così tanto, ma soprattutto chi era la sorella??
Avevo la testa piena di pensieri e non mi accorsi di stare camminando in un vicolo cieco... così mi girai per uscirne ma quello che vidi di fronte a me mi lasciò senza parole e completamente paralizzata...

______________________________________
Ciauu stelle!❤
Scusate l'assenza,ero molto impegnata con lo studio ma eccomi qui con il capitolo 23!
Fatemi sapere se vi è piaciuto e lasciate una stellina💘

Mattia riuscirà a trovare sua sorella? E Bea troverà Daniel, ma soprattutto​ riuscirà a tornare a casa?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Ciao stelle❤

My DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora